IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: lettera e cioccolatini |
..Ho sognato precedentemente al topless, di di esser in ospedale x una visita x me..di routine.. e di averlo incontrato..(lui nella vita ci lavora..)..Mi ha letteralmente ignorato, fatto finta di nn conoscermi..Ho avuto una crisi di pianto!!..nn riuscivo ad accettare la sua reazione!!era inconcepibile!..poi, però l'ho rincontrato e mi sembrava fosse più disponibile..a monosillabe, si scioglieva!!..STavo andando via e mi hanno recapitato una sua lettera, che poi ho riposto nel cassetto della mia camera, senza leggere!!..sapevo in cuor mio che eran belle cose, però!!..bussan alla porta e mi portan una confezione di cioccolattini!!..era un inserviente e mi diceva specificatamente che me li mandava lui!!..è stata una vera sorpresa..nn potevo crederci!!..traboccavo di felicità!!
Cosa mi dici di questo? Grazie x la tua gentilezza e disponibilità! Un abbraccio |
a cura di pat |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/07/2008 14:54:17 |
Posso domandarti che senso ha che mi chiedi di un altro sogno senza che tu abbia fatto alcun commento circa il primo?
Sai, il senso di questa cosa sui sogni è legato alla volontà di chi partecipa di mettersi in gioco lavorando sui propri sogni. Per questo è importante non tanto che io interpreti, ma che tu dica cosa avviene in te, dopo i miei stimoli, se non subito dopo il sogno. Anzi, che tu veda avvenire qualcosa in te. Un'allargamento di prospettiva. Hai fatto caso che alle volte le persone chiedono interpretazioni, io le do, e dopo loro magari spariscono e tu non sai cosa ne è stato, di quelle interpretazioni, se son servite a niente o meno, e non c'è nessuno sviluppo...è un pò triste. Per fortuna non accade sempre! Ma è un peccato. Allora ti domando, con quale spirito mi hai sottoposto il tuo secondo sogno? cosa si agita in te? cosa pensi di quello che ti ho detto del primo? La mia sensazione è che forse vuoi continuare a vedere i buoni auspici di un possibile proseguimento di discorso. Per questo mi rispondi con questo secondo sogno che sembra contraddire quanto ti ho detto del primo. Tieni conto che quello che ti ho indicato non è la previsione di quello che succederà (vi rivedrete/non vi rivedrete), il che non è nelle mie corde e non mi interessa. Sono solo messaggi che ci arrivano da dentro. Qui potrebbe esserci quello della dolcezza e consolazione che cerchi da lui... Non è che tutti i sogni sono premonitori, a volte essi semplicemente realizzano un nostro desiderio, a volte ci parlano di una possibilità, ma che non è detto che poi sia, ma in ogni caso sempre ci raccontano di noi. Allora, Pat, che mi dici? un caro saluto, Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/07/2008 15:44:41 |
Cara Bruna, nn volevo assolutamente contraddirti!!..lungi da me..anzi..Mi hai fatto riflettere..c'è stato il passaggio!!..le aspettative e il mio pormi verso di lui, son mutate da un sogno all'altro!!Sto metabolizzando il lutto..lo sto lasciando andare..anche se..ancora nn del tutto!!..
Un caro saluto |
a cura di PAT |
del 08/07/2008 16:03:14 |
Ma mica l'ho presa come una contraddizione.....era solo per farti notare delle cose...
Se vorrai io sarò qui..... credo che tu stia in effetti elaborando il lutto e come ti dicevo, sei più avanti di quel che credi, secondo me. Un abbraccio, Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |