IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema natale di Elisa
ciao a tutti,
ho letto che finalmente è il mio turno...pensavo sraei scalata a dopo le vacanze:)sono nata il 28/08/76 17.30 roma...cosa dire...sono una persona empatica ed organizzata(da brava vergine ma non ancora maniacale) direi apparentement emolto calma e tranquilla poi in realtà metto in discussione molte cose soprattutto odio il pensare per stereotipi ed ho un modo di pensare un pò originale in particolare nell'ambito delle relazioni. vivo ancora con i miei genitori(sono figlia unica) ed ho un rapporto un pò troppo "invischiato" con loro cosa di cui mi sono resa conto solo negli ultimi anni e che sto cercando con un grosso lavoro su di me di modificare per consentirmi di sviluppare le cose che vorrei fare io e ch efino ad oggi ho fatto fatica ad affermare....anche le mie relazioni sentimentali 8con quel bel saturno in VII) non sono cosa facile "resisto" in relazione al massimo per 2 anni...poi è come se perdessi interesse..se non mi volessi fermare....
Ho scelto un lavoro che appaga il bisogno di stabilità mio e dei miei ma desidero partire ed ora sto cercando di costruirmi delle possibilità per andare all'estero....ci ho vissuto per 6 mesi nel 2006 ma poi sono tornata....

aspetto ansiosa le riflessioni che possiamo fare insieme ..ho veramente tanta voglia di "pareri" ed i vostri sono sempre preziosi!

grazie a chiunque voglia rispondere!

Elisa
a cura di Elisa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/07/2008 20:56:24
ciao elisa,
ci sono 4 temi in esame ..
il tema di niki ormai alla fine..
garlin
saramara ..appena cominciato...
si tratta di aspettare qualche giorno anche se sono certa che qualcuno interviene anche qui nel tuo..
ok?
a presto
cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/07/2008 21:10:57
grazie Cilli.....aspetto volentieri....e fiduciosa:)

ciao e grazie,

Elisa
a cura di ELISA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool