IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: chiarimento
chiedo scusa a voi tutti volevo chiedere un ascendente scorpione ha come signore plutone o marte? se il signore è plutone è in vergine in decima casa se è marte è in gemelli ed è in ottava casa.
la domanda è ma se sono tutti e due i signori dello scorpione e uno essendo in vergine è quadrato all'altro essendo in gemelli, questa persona sarà un eterno sfascio????
a cura di anna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/07/2008 14:15:49
cara Anna

anche io sono asc.scorpione e i miei plutone e marte sono in aspetto di quinconce.

Innanzi tutto il signore dello scorpione è plutone e secondariamente marte.

Il fatto che sono in aspetto teso fra di loro significa che sei molto barricata dietro difese consapevoli o meno....fin da bambina hai respirato un clima per certi versi "minaccioso" a cui hai cercato di far fronte chiudendoti e stando in guardia.

Quel plutone in X evidenzia una certa ambizione che magari viene "boicottata" da marte ....il tuo desiderio di emergere di quel giove in X si deve confrontare con la paura e la conseguente chiusura difensiva di quell'aspetto plutone marte.

un caro saluto lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 06/07/2008 20:11:50
infatti........tutto vero. mille grazie
pensavo humble humble ma quindi ora che giove trigonerà il mio plutone in decima e lo stesso saturno gli andrà sopra riuscirò a smettere di avere paura e mi concentrerò su quello che voglio fare nella vita? magari lo scoprirò pure!!!!!grazie signorina LARA
a cura di ANNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool