IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: a quando il mio tema...
ciao ragazzi,

so che dopo niki71 e Elisa è il mio turno....ce la farò prima della pausa estiva? mi collego tutti i giorni perche' è veramente tanto che attendo questo momento ma ancora niente... ma forse prima di me c'era anche qeusto Garlin?
Non so...non trovo piu la lista generale...

ciao a presto
Saramara
a cura di saramara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/07/2008 09:03:28
C'è stata una temporanea interruzione data non forse dall'arrivo estivo, ma da una necessaria pausa, per svariati motivi.
Comunque non preoccuparti, sei ancora in lista (Che si trova nella cartella "Interpretazione temi natali" - "Nuovo elenco temi natali" e appena sarà il tuo turno potrai usufruirne.
Credo che si ripartirà più avanti dal tema di Niki che non abbiamo ancora sviscerato.

Ciao, Arcangelo

a cura di ARCANGELO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/07/2008 00:45:01
carissima,
so che è un momento particolarmente importante per te..
propongo di andare avanti fino al tuo turno come si era già deciso ..
il tema di niki è già in esame da 15 giorni..
io direi che si possono già annunciare elisa che non penso risponderà e te..
chiarendo che ..chi risponde ad appelli vecchi ..purtroppo dovrà attendere dopo la pausa estiva..
ok?
un sorriso.Cilli
a cura di CILLI-SARAMARA-ARCANGELO

del 04/07/2008 08:57:25
grazie cilli sei speciale...
quando volete io ci sono....
a presto
Saramara
a cura di PER CILLI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool