IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: E' IL TUO TURNO..NAJA...26-6-08 AUGURI..
Naja cara anche a me batte il cuore

LA FARFALLA ..totem ..ma anche l'amica che lancia note dal suo arcobaleno..

La farfalla è il
simbolo della speranza di ascendere dalla condizione terrestre alla luce delle eterne altitudini
è
L' animale dell’anima

è
il dio del sogno Hypnos

in Giappone rappresenta la donna

in Cina è il simbolo dell'amore

in Messico è simbolo del fuoco sfavillante collegato col sole

in lingua Atzeca è rappresentazione della dea Itzpapalot , lo spirito notturno delle stelle splendenti

quando la bandiera di Giovanna d’Arco, decorata con fiori di iris, garriva al vento, si vedevano volteggiare miriadi di farfalle bianche attorno ad essa (fu questa una delle tante ragioni per cui fu… definita strega e mandata al rogo)

Infine il significato per me con un’immagine delicata a una persona speciale…
”…nulla ti separa se non la tua voglia di dispiegare le tue ali di farfalla lasciandone risplendere liberamente i colori”

…ed io spero di indossarle presto ed in un battito d’ali annullare tutte le distanze.....

FELICE COMPLEANNO....da falce di luna-cilli

a cura di cilli ..e ...................
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/06/2008 23:53:33
batto un pò le ali e chiamo alla raccolta tutti i pettirossi in circolazione per augurarti un compleanno ricco di MIELE....ciao ciao
a cura di PETTIROSSO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/06/2008 23:59:19

..
26....un numero magico ..sommato è 8
l'infinito....



auguri
a cura di CILLI-NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 00:13:04
Là su nell'Olimpo gli dei sono in festa!
Bacco sta servendo il nettare degli dei, le ninfee ballano e Giove sta pensando a quale stella dedicarti.
Saturno, Nettuno, Plutone e Urano hanno indossato abiti colorati, Mercurio vola e sparge petali, Marte e Venere ballano, Sole e Luna sorridono.....pensa c'è anche Apollo che sul suo carro fa piroette nel cielo.....Oh ma guarda....sù tira sù il naso ora.....guarda bene.....c'è un gruppo di stelle nel cielo che brillano......... si sono messe in parata e compare la scritta:

BUON COMPLEANNO NAJA

a cura di LUCKY13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 09:44:33
AUGURRRRRRIIIIIIIIIIIII..........

...che il primo raggio di sole
che accende,
l'alba del mattino
possa, illuminare
tutti i tuoi sogni più belli
trasformandoli per magia,
in splendida realtà...

in alto i calici
un brindisi alla poesia
e un brindisi..a te...
splendida musa...
BUON COMPLEANNO!!!!
::grin::solerossella
a cura di RAGGIO DI SOLE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 09:46:13
Tanti auguri naja!!!!
a cura di CECILIA (EX STEFANIA AR/AR)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 10:51:52
Chissà se Giove ci donerà un pò del nettare degli Dei per brindare al compleanno della stella uraniana dell'antro.... certamente sì!!!!
CIN CIN!!!
Auguri!!!
a cura di BEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 11:01:18
Cara Naja, FELIZ CUMPLEAÑOS....
leggerti e un regalo..
un invito al viaggio...a paessaggi di "favola"..
incantevoli...profondi...sconosciuti...
grazie per aprire nuove strade...e condividere...
che questo tuo anno che comincia porti bellissime tonalità..
besos...montse

a cura di MON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 11:33:35
CHE GROPPONE IN....GOLA.....io sono così...MI EMOZIONO

ieri sera NON ERO A ROMA...ma a Mezzanotte vi ho pensato....CHE " POTENTE E'PER LA MIA ANIMA QUESTO ANTRO"....e noto che è pieno di sincronie e coincidenze....

Con un pò di commozione ...PARO PER RIENTRARE A ROMA....ci sarò nel pomeriggio

Questa è una connessione RUBATA AGLI DEI per......ringraziare tutti questi "spirettli " che siete voi che mi hanno indotto e fatto goire di :
"QUANTO é BELLO VIAGGIARE FRA LE STELLE"


a pois e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE ...cancretto STRACOMMOSSO
a cura di CANCRETTO CON IL FAZZOLETTO IN MANO BRINDA CON VOI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 12:11:46
vola vola vola l'ape Naja,
vola vola vola sempre gaja....

forse non è originale, ma mi è venuta così

TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 12:44:10
Beh anche se ti ho bistrattata un pò....il compleanno è sempre compleanno...............auguri nettuniana casinara....o forse è meglio uraniana disordinata?Mah...fai te!!!



Antonio
a cura di ANTONIO PER NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 15:09:12
Auguri anche quiiiii
passione, magia e sincronicità x te tutte riunite nell'offrirti i loro doni, come i RE MAGI..
miaooooooooooooo
a cura di ARCHY X NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 17:13:07
Auguri Naja, da una cancerina sognatrice...come te!

Buon compleanno...

Aletta
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 22:50:36
auguri anche da me..."ennesima" cancerina.
a cura di MELJSSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 23:02:00
Tanti cari auguri!
a cura di !!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 23:21:39
auguri anche da me!
a cura di EMANUELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/06/2008 13:52:37
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DAVVERO A TUTTI
è BELLO INIZIARE LA PROPRIA "RIVOLUZIONE SOLARE"...SENTENDO CHE "LE AMICHETTE-AMICI" CHE INSIEME A ME "GIRONZOLANO FRA LE STELLE"....MI DANNO ENERGIA E AFFETTO..

SPERO E SONO CERTA CHE è ANCHE UN SEGNO SINCRONICO DI quanto è SANO E PROFICUO QUESTO FORUM...

E ALLORA...avanti tutta tutti INSIEME

BACIETTI E ANCORA GRAZIE
NAJA-APETTA SPETTINATA
a cura di NAJA X TUTTI VOI CARINISSIMI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2008 08:43:06
cara Naja,
purtroppo in montagna non ho mai potuto collegarmi.. il mio computer non riconosceva la rete dell'hotel ed io non ho alcuna capacità informatica quindi non ho potuto risolvere il problema.
Ti faccio i miei auguri in ritardo e spero che vorrai accettarli.

Spero che il giorno del tuo compleanno tu abbia messo i tuoi desideri e propositi in uno scrinio segreto in modo che l'universo di notte possa, attraverso i suoi folletti, leggerli ed interpretarli.
BUON COMPLEANNO AMICA MIA.
Con grande affetto.
Oggi sarò in visita alla sciamana.. e, poi in serata ti chiamerò.
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/06/2008 12:19:05
Sono nata di notte e.come ben dici,di notte ho fatto partire il "mio scrigno" ma con UNA NOVITA':

Credo che ,più di altre volte, dentro ci ho messo MOLTE MIE VERITA',
Plutone mi ha spinta e convinta e sai...mi sento che questo scrigno sarà accolto con più interesse dagli gnometti....e questa "novità" la devo a Plutone e a TE che me lo hai fatto incontrare

Grazieee e ovviamente lo scrigno volava con tutto "lo stormo degli dei"
bacietti e ancora smack...

GLI AUGURI NON SCADONO MAI...per me sono nel PERSEMPRE
naja
a cura di NAJA X LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool