IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: comunicazione di servizio temi natali |
carissimi amici,
è questa una sezione ideata da Arcangelo e stefania ar/r che riscuote molto successo. ..In un precedente post sollecitavo la partecipazione perchè alcuni temi scarni di interventi..e un pò di movimento c'è stato.. Ora c'è il tema di niki71 in attesa ..e dopo elisa credo sia il turno di saramara .. direi se vi va bene che con quest'ultima si possa poi riprendere a settembre.. Che dite? un ultimo sforzo prima di andare in vacanza ...ci sta? grazie cilli |
a cura di cilli |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/06/2008 23:30:35 |
Cilli io sono d'accordo!
e sono una delle ultime della attuale lista Il lavoro sui temi natali è molto interessante, anche perchè si possono trarre tanti spunti di approfondimento. Inoltre capirsi, cogliere spunti inconsci del proprio sè, con l'aiuto disinteressato di amici, è proprio antusiasmante, dunque è un lavoro che merita partecipazione e buone intenzioni.... Concedere al gruppo una piccola pausa non può che essere salutare. |
a cura di LUCKY13 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/06/2008 01:18:02 |
grazie cara ..
ho già notato movimento in tema di niki ..poi o io o arcy ..daremo il via a elisa e saramara e poi stop fino a settembre.. |
a cura di CILLI-LUCKI |
del 26/06/2008 17:08:23 |
Cari amici,
ho da poco scoperto questo sito che trovo molto interessante e curiosando qua e là vi ho trovato e vorrei, quando é possibile, conoscere le influenze dei pianeti sul mio tema di nascita. (sono nata a Genova il 2 gennaio 1958 h. 14,30). Grazie a tutti Tea |
a cura di TEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |