IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: arabellooooooooo!? :)
ciao sono ancora io e' con il solito uomo..ce una novita' sulla sua data di nascita e diversa da quella che to dato mesi fa'!lui..nato a ortona il 29/01/65 alle 01.30..io sempre il 28/12/65 alle 16 a teramo..che mi dici? come ci vedi?grazie in anticipo!
a cura di malibu'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/06/2008 09:57:51
Ciao Malibu' ben tornata ,io sto' per partire per la Puglia ...
A me il caldo intenso non da fastidio ,soffro il freddo .
La prima volta che sono venuto in Abruzzo mi sono ammalato subito di bronchite e la mia dottoressa di fiducia(segno zodiacale leone ) l'ho selezionata sinastricamente - mi ha detto che noi sudisti del sud abbiamo ormoni non abituati al freddo ed alla neve ...
Leggo con piacere che la sua data di nascita è cambiata ed ho pensato a tutte le mie 144 combinazioni ,12 segni zodiacali ,alle tante mie nascite e rinascite ...
Quando posso e se posso - devo trovare un posto al fresco!! - do' una occhiatina ))
Baci

arabello
a cura di PER MALIBU'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/06/2008 19:00:13
nn e' cambiata la mia data..ma l'ora di nascita di lui..abbiamo richiesto l'estratto di nascita al comune.E ci credo che te venuta la broncopolmonite sei stato troppo all'aria aperta ::mrgreen::quando sei stato a teramo ::mrgreen::! vabbe dai..t'invidiero' un po'x le tue vacanze ti do' tanti baci e alla prox buone vacanze
a cura di MALIBU'

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool