IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sogno di voler sognare
carissima bruna,
in questi giorni si ripete il mio sognare di voler sognare...
Il particolare è che i colori mi affascinano e li ricordo al risveglio.
Sfumature di arancio ..giallo tenue ...che diventano sabbia dorato...
i colori sembrano poi il sogno ...e io nel sogno dico di aver sognato...
Dico di aver sognato .. DI VOLER SOGNARE..
bruna ..è un pò complicato .. lo so..
la pace è sicuramente ciò che sento ...al risveglio
In effetti i miei sogni pochi..non li ricordo..
a parte alcuni ma che non possono essere viaggi in astrale ...o promonitori...
ti abbraccio
cilli
a cura di cilli-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/06/2008 09:35:10
Cilli cara,
come sono strani i sogni...e per fortuna!!....anche se ci vuoi lavorare, e ne vuoi trarre traduzioni di senso, e ci riesci, perfino, ecco però che loro poi ti fanno capire che possono evolversi, sfuggirti, che ogni interpretazione, per quanto ferrata e precisa nella sua portata comunicativa, può essere relativa.
Potresti accorgerti all'improvviso che è anche tutt'altro.
Questa è la vita, credo, nè bella nè brutta, come sentivo ieri sera in un film, nè buona nè cattiva.
E come le cose più grandi, l'inconscio, i sogni, la spiritualità, gli opposti tornano a fondersi e a coincidere. E del resto in psicologia si dice che è quando riusciamo a tollerare l'ambiguità (potremmo dire anche la complessità, o ricchezza) della vita stiamo maturando davvero e diventando adulti.

Ti dico questo perchè anche io (non è mettermi in mezzo, ma per forza porgere ciò che io stessa ogni momento vivo, se non mi mettessi in gioco mi farei schifo come aiutante), anche io, dicevo, sogno da qualche settimana in modo così strano....con un velo che mi copre tutto all'ultimo, e mi sveglio sapendo di aver sognato storie, con molti dettagli di quotidiano, che però mi vengono velate, e fatico a scansare il velo e sapere cosa c'era dietro. Diverso da quando sai di aver sognato ma non ricordi cosa, diverso, perchè qui c'è proprio l'immagine della velatura e di un tutto organico nascosto dietro.
NOn sono riuscita a comprendere cosa significa, lascio il riferimento dell'immagine di un velo che copre in trasparenza (come Nettuno, poprio) e attendo che il significato di ciò mi arrivi nel mio quotidiano, lo lascio incubare e attendo, se vorrà venire lo accoglierò con gioia...se no resterò in questa vaga attesa senza risposta, fin che i sogni prenderano di nuovo magari un'altra strada....

Per venire al tuo sogno, alla serie e tipologia di questi sogni, intanto fai bene comunque a sottolinearli, parlarne, scriverne; questo, sempre!!

Poi, come sensazione a me sempbra molto bello il ribadire in sogno la volontà di accostarsi, e anzi tuffarsi, di donarsi integralmente al sogno. Integralmente perchè è proprio nell'inconscio e semiconscio, se vuoi, che prendi questa decisione.
Come se dentro di te tu sapessi perfettamente che è lì che vuoi stare, col tuo centro, di quello ti vuoi nutrire. La volontà di esserci è già esserci, è già guarire, nutrirsi delle proprie profondità e quindi delle profondità del mondo.
Ecco allora il senso bellissimo di pace che te ne viene, del resto i colori che sogni (e trovo bellissimo sognare colori, significa sognare pure energie!) lo confermano.
ARANCIO: formato da rosso (vita, amore, sangue, energia, passione) e giallo (sole, energia anch'esso, vitalità, intelligenza che coglie e penetra e crea); colori legati al I, II e III chakra, comunque intensità vitale che si trasforma in intelligenza e potere personale.

Poi si fanno più tenui, come a rarefarsi e salire, come dalla terra a ricomprende e coniugarsi col cielo.....integrando una delicatezza, spiritualizzandosi.

Fino alla sabbia dorata. Quasi polvere d'oro scintillante.
Bè, l'oro è oro, non c'è tanto bisogno di commento, no? E' l'oro alchemico, meta agognata di ogni ricerca.

Li vedo come sogni che possono benissimo rappresentare viaggi e contatti astrali ed energetici, ma anche come sintomi di una guarigione progressiva per mezzo delle energie coinvolte, di una volontà di essere nel centro del sogno, inteso come linguaggio del Sè e centro della vita.

Per il resto, sai bene che qualunque cosa tu ricordi del sogno può portare tanto se ci si elabora sopra la propria creatività interpretativa e si accolgono in un fertile seno i semi contenuti. Come in questo caso, che ne dici?

Un grande ed affettuoso abbraccio,
Bruna

a cura di BRUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/06/2008 14:05:56
bruna carissima,
sei semore molto precisa ..e mi induci comunque a pensare su questi particolari emersi nel sogno che poi sono i colori che si confondono col sogno stesso del voler sognare..e che danno pace al risveglio..
ecco ho bisogno di percorrere tappe tra sogni-incubo, sogni in cui mi sentivo chiamata da persone ..magari perse di vista e con le quali..profondi i rapporti ..e sogni astrali...
vorrei con calma fare un riepilogo..
anche se il sogno che ti ho raccontato forse ha legame con quelli ricorrenti,veri incubi..:.
"cadere o vedere cadere qualcuno da finesta "che sono completamente scomparsi...da tanti mesi
ti farò se posso una sintesi ..e considerazioni mie ..la tua opinione poi sono certa che mi arricchirebbe
anche a te un forte abbraccio
cilli
a cura di CILLI-BRUNA

del 24/06/2008 15:17:21
Buona idea provare a fare questa sintesi, una sorta di relazione sui vari sogni, sullo stato della tua attività onirica.
L'incubo ricorrente....anche quello, prova a scriverlo con tutti i dettagli e ci si può lavorare. Io ho trovato utile lavorare per me su incubi di quando ero piccola....il fatto che non li scordi è perchè il messaggio è ancora lì da cogliere appieno.
Perchè l'incubo è una rivelazione di una profonda paura e ferita, e al tempo stesso esorcizzazione che alleggerisce la pressione interna.

Io sarò ben felice di vedere insieme il tuo lavoro e darti le mie impressioni...
Ti aspetto e intanto ti abbraccio forte,

Bruna
a cura di BRUNA

del 01/07/2008 23:31:37
carissima,
eccomi ..
è proprio vero che nulla accade per caso ..che il mio sogno era un avertimento di una pace ritrovata ..la stessa forse che oggi comunicavo in altro post e che è forse alle origini sia dei sogni ricorrenti(incubi)sia di quello di voler sognare ...una sorta di guarigione in un sogno!!
Il percorso è lungo ma voglio raccontartelo per spiegarti come i miei sogni incubo siano connessi all'ultimo..
Tante notti mi sono svegliata sudata...
l'immagine la stessa :una finestra aperta e uno dei miei figli che precipitava davanti a me ...
o io stessa che cadevo nel vuoto...
ho sempre pensato che dietro quest'incubo esisteva la paura che esorcizzavo del vuoto della morte..degli spazi aperti e di tutto ciò che mi provoca vertigini..anche metaforiche..
O una gran fifa di improvviso che poteva capitarmi ed esserne all'erta nel sonno..
NON LO SO...
So che sognare di voler sognare a parte i colori che hanno proprio un significato mi ha riportato da uno stato di spavento a una certa serenità che è il momento che sto vivendo pur avendo mille difficoltà in campo lavorativo ..
Come se qualsiasi cosa accada ....io possa essere in grado di affrontare senza che il mio equilibrio ne sia intaccato..e come se quel timore antico..ora possa convivere con me ..ma con le dovute distanze perchè so gestirlo .perchè.. accettato..

come ti ho accennato i miei sogni pochi

un sogno in astrale l'ho avuto il 20 agosto 2006 ..
e sogno "promonitore "in 3 roud il 2-il 3 e il 4 dicembre 2007..
cercherò di descriverteli..
un sorriso e grazie per leggermi
cilli
a cura di CILLI-BRUNA

del 02/07/2008 08:54:47
Grazie a te di donarti, Cilli!

Per me è un piacere ed un onore, sai?

Immagino che quell'incubo ricorrente per te abbia connessioni particolari con le vicende che hai avuto, tesoro.
La paura di non essere in grado di.
Per l'appunto, quella sensazione che oggi ritrovi, per cui nonostante certe difficoltà concrete che pure potrebbero giustificare paura di non farcela ecco che trovi in te risorse....e una fonte interna di serenità.
In realtà credo che la paura di non farcela che certe cose possono suscitare sia la paura atavica radicata in noi dall'era dei tempi, dalla nascita e prima, respirata, assorbita....dopo, ogni piccola cosa fuori può riaccenderla.

Nel tuo caso, io non so le tue vicende precise, ma accadimenti concreti hanno segnato la tua vita, e possono esserci stati da parte tua sensi di colpa, di inadeguatezza, immagino....
Questi li puoi trovare rappresentati nel tuo incubo ricorrente, tesoro.

L'impotenza dell'umano di fronte a un vuoto in cui una parte di noi molto amata sembra precipitare. Non è poco, l'esperienza che tu hai vissuto e giustifica ampiamente tali fatiche dell'anima.

Ora, affidarti ai colori è bellissimo.

Se sogni poco, non importa, ci sono anche altri modi di sognare, meditando, vedendo cose, avendo immagini che sorgono in noi...le visioni degli amati tarocchi....non è detto che sognare sia solo in modo canonico....sempre realtà onirica, animica, immaginifica è.

Ti aspetto per tutti i racconti che vorrai, a braccia aperte.

Un abbraccio affettuoso, carissima, e l'augurio di sogni sempre più ricchi e pieni di meraviglia.
Bruna
a cura di BRUNA

del 06/07/2008 14:39:23
..
..Ehi ..mi hai abbracciata così forte che ancora sento ..l'intensità..che mi commuove ..

Anche per me un piacere immenso ..leggerti e oso dirti qualcosa sul .. tuo sogno-"il velo"..
.ho pensato subito a capelli..alla pinza sempre con te ..-quando ti descrivevo senza conoscerti- .a nostalgia di un'immagine legata a quei capelli lunghi e neri ..ma sai meglio di me che attraverso quelli la icostruzione di una immagine..legata a un periodo inafferrabile.ma non necessariamente negativo.....
un periodo rimasto dietro un velo dove i capelli assumono un'importanza vitale ..perchè incorniciano un volto..che non vuole farsi vedere ...a volte l'inafferrabile necessita di non vedere..perchè solo così si coglie il vero significato mistico del velo....
Non sono un'esperta ..tu, cara Bruna ,accetta solo la mia luna in casa 12 ..che a te parla di percezioni ..con l'anima e col cuore...

ora torno ai miei sogni ricorrenti..
e ti do atto che sensi di colpa hanno sicuramente un posto di rilievo..
....vero....
ho impiegato tanto tempo a decidere di separarmi..una relazione stile quel rapporto che sarà occasione del corso di Lidia a Igea Marina..GLI AMORI FOLLI e il doppio legame di Occam...
Per quanto frizzante per i miei pianeti in casa 5 gemelli ..i valori saturnini nel mio rx molto presenti e all'epoca la separazione era venir meno a un impegno assunto ...Nel tentativo di ricostruzione e credendo in risoluzione problemi del mio partner ..(valori di nettuno-sole e venere)è nata una bimba (20-8-86)la seconda ..che una morte in culla,improvvisa me l'ha portata via..
Avevo già un figlio di 5 anni che ha avuto una fase di regressione notevole che si è poi trasformata in dislessia e disgrafia ..
Ma molto forte allora-caparbia ..non demordo e il 15-6-87 ho un aborto spontaneo .Ero al terzo mese di gravidanza e a mio figlio che desiderava la sorellina comunicavo l'evento che doveva essere lieto 6 giorni prima ..in occasione del mio compleanno..
Il vuoto ho cominciato ad assaporarlo dopo l'aborto ..Ero in montagna..Quei sogni incubo facevano capolino..
Ma anche le visioni ..Le ricordo ..Ero a una riunione a scuola e una mia amica aveva portato mio figlio a un parco in città alta..Lì ho avuto forse la mia prima visione violenta che sarebbe poi riemersa nei sogni con sfumature... ..Giacomo era in un recinto di sabbia a giocare ..ma io lo vedevo oltre le mura che precipitava ....
In queste circostanze e con una rapidità di ripresa ..passano i mesi..
e il 15-6-88 nasce Cecilia.. ..
il panico era latente e pronto....ero a Porto Recanati a fine agosto ..ho assaporato il ghiaccio di non poter tenere in braccio la piccola ..non riuscivo ad attaversare la piazza ..e tutto in un silenzio di occhi sbarrati da paura e ahimè di un marito che si adoperava per
non allarmare il piccolo..
ECCO i SENSI DI COLPA ...
-non perdonarmi la leggerezza per aver messo al mondo una figlia e sentirmi responsabile della sua morte-
- non perdonarmi delle conseguenze che dopo quella hanno toccato mio figlio ..che ho comunque seguito ..fino a insegnargli io a scrivere in 3°elementare e armandomi perchè ne uscisse indenne..HO VINTO ...perchè anche se attacchi avevo..all'epoca non sono mai venuta meno a incontri con psicologa per lui e a tutto ciò che è servito..
I miei sogni ricorrenti INCUBO sono diventati molto frequenti dopo....e sempre comunque legati a visioni di volo o di vuoto...nei quali uno dei due o io ..protagonisti..
molto ricorrenti nell'età più delicata di cecilia ..dai 13 ai 15 anni..
Comprendo dopo ciò che mi hai scritto .che poi subentra l'ultimo senso di colpa ..."l'aver potuto recare danno "
La mia passione per l'astrologia nasce con questa ..e alla spasmodica di ricerca di figura materna nei loro temi..
Ho un rapporto splendido con i miei figli ma non sono mai stata una madre autoritaria .. ... un fare anticonformista ...e una grande dedizione ..(luna urano)..
Capisco il sogno di voler sognare ..legato a una forza ritrovata e a un'accettazione di cose che se pur mi limitano non sono indispensabili...
I miei timori antichi ormai molto circoscritti..i COLORI più nitidi ...ormai il sogno incubo mi ha lasciata ..perchè io ho lasciato ..il terrore di aver creato danni...

Cara Bruna..
i miei sogni in astrale ..mi dirai se li ritieni tali perchè difficile ..dare un nome ..
alcune premesse indispensabili.
Al funerale di mia figlia ..mio padre e la sua seconda moglie assenti..
..qui ho avuto sostegno da .........milioni di persone e da affetti cari ..mio fratello e le sorelle di mia madre...e con loro io e i miei siamo partiti ..-.era fine settembre -06.-.
La prima tappa ?..la casa paterna ...
Mio padre trasformato completamente si meravigliava di funerale ma nascondeva un'emozione che soffocava..la moglie invece mi consolava dicendomi secca che un figlio si poteva riavere e che non serviva disperarsi..(gli occhi li ricordo..e quelli parlano .erano di ghiaccio come le parole)...

alle 4 del mattino del 20-8-06 mi sono svegliata ..ero ..sudata come al solito:ero nella casa paterna..in una situazione di festa e di via vai di invitati..
io conversavo con tutti..
improvvisamente vedo la moglie di mio padre che attraversa il salotto DI SPALLE ..(.aveva. la stessa vestaglia che indossava tantissimi anni prima quando ero lì per motivi duri.) ..lei-andava camminava lentamente- ...e nel mentre -prima fumo....poi polvere.e infine tanta nebbia....quasi una nuvola ...
mia figlia avrebbe avuto 20 anni quel giorno..

dopo un pò di ore ho avuto la notizia .
alla quale nel sogno avevo assistito...
io non so come tu interpreterai ...
con quella donna i rapporti ..inesistenti dopo la morte di mio padre e aggravati da suoi interessi che l'hanno resa ancora più di ghiaccio ...ti risparmio i misfatti..
resta che io ho fatto un viaggio ..e ho rivisto tutti - mio padre ilare , brillante e brontolone come sempre..-
qualcuno lo ritiene un viaggio in astrale..tu?

cara bruna come vedi ...ho accettato il tuo invito ...
l'altro sogno in tre round .. ..
è più legato a emozioni-sentimenti..ma ti racconterò anche quelli..
un abbraccio forte
cilli
n.b il mio accostarmi al tuo sogno non vuole essere un'invasione..lo sai.....e cestina pure se ..ho scritto assurdità..

a cura di CILLI-BRUNA

del 07/07/2008 11:30:36
Cilli cara,
grazie del tuo lungo post!

Intanto ti dico che non è necessario che tu "osi" per dirmi il pensiero e le tue intuizioni poetiche da Luna in 12a (mio figlio ce l'ha, quindi, a maggior ragione, vi interagisco volentieri, mi ci connetto, per imparare ad ascoltarla, a dialogarci meglio, oltretutto io ho i miei pianetini da I casa (Sole and company) tutti progressi in 12a, oltre che Ascendente progresso in Pesci!!!).
Tu il tuo pensiero puoi dirmelo semplicemente e tranquillamente, quando vuoi, ed io lo gradisco alquanto!
Perchè la voce della 12a è sicuramente la voce di Nettuno, la voce del mare profondo, dell'ineffabile che si vela infatti, per farsi consocere attraverso una visione non chiara , ma offuscata, eppure bella!
Hai ragione, sì! significato mistico del velo...e di queste cose che si possono sentire e non così facilmente intendere con la ragione...

Grazie dunque di avermi regalato la tua Luna in 12a, le voci del vento, quella fase di sogni velati resterà un pò un mistero, eppure charissimo nel suo non essere svelato completamente....so che aveva un senso preciso, non so di preciso quale, se non appunto dell'essere velato, eppur vero e profondo...come questa bella fase nettuniana della mia vita...

Venendo a te. Ti sei raccontata tanto, con intensità, mi hai (ci hai) fatto entrare nella tua vita e questo lo ritengo sempre un miracolo, un dono....poter condividere...grazie.
Hai avuto molta sofferenza, molta paura.
Perdere un bimbo...non esprimo nulla a riguardo, preferisco tacere perchè ogni commento lo sentirei inadeguato e inopportuno, mi sento incapace, e ne ho perfino paura, confesso.
Quando racconti i sensi di colpa esordisci con "non perdonarmi di"...
Poi concludi con la dichiarazione di aver lasciato il terrore di aver creato danni...infatti quei sogni ricorrenti hanno lasciato posto a colori intensi, voglia di pienezza di vita e di muoversi ed abitare il sogno.

Quelle paure, erano la tua punizione, e allo stesso tempo la riprova che stavi così stringendo i denti, così tenendo duro, per fronteggiare tutto...
Hai lottato, per i tuoi figli per non far ricadere su di loro le "tue colpe", e non avevi tempo e modo per curare te, e perdonarti, poverina, perchè tu di colpe non ne avevi affatto....possiamo anche far del male ai nostri figli perchè non siamo in grado di proteggerli da qualcosa che ci accade, ma non è "colpa" nostra, loro sono in cammino con noi e risentono di quanto ci accade, noi facciamo il massimo sforzo per fare del nostro meglio, per preservarli, per aiutarli a non essere investiti dal dolore...ma più di tanto non si può fare....si può però restare loro a fianco, mentre combattiamo per noi stesse e per loro allo stesso tempo...questo siamo madri che lo hano fatto mentre vivevano tenendo a bada i mostri e i fantasmi....

Ora ti sei perdonata? Hai per te stessa tenerezza, e coccola, e dolcezza, e sguardo trepido? Compassione, premura? Sempre sempre o solo talvolta? e tal'altra ricadi, per poi rialzarti subito?
Il tuo Saturno doveva essere fortissimo; ti teneva unita mentre dentro ti spezzavi, e le crisi di panico e di vuoto almeno in parte riequilibravano il tutto, anche se col costo di una grande sofferenza da parte tua.

Ma poi sei restata con tuo marito? Il marito che ti aiutava col piccolo ad attraversare la piazza era lo stesso o hai trovato un nuovo compagno con cui dividere la tua vita?

Ora, i sogni in astrale....devi perdonarmi ma non sono sicura di aver compreso tutto bene del tuo racconto, essendoci passaggi dal reale all'onirico. Vediamo. Tuo padre e la sua seconda moglie (tale da quando tu eri piccola? quanti anni avevi?) non sono stati presenti al funerale, questo è la premessa e la realtà, giusto?
Poi tu che vai in viaggio coi tuoi familiari e fai tappa da tuo padre (2006)...qui arriva il sogno che dici, il giorno del potenziale compleanno di tua figlia.
La notizia che hai avuto dopo alcune ore riguardava? tuo padre, forse?

Il rapporto con questa donna mi pare molto particolare, duro, oscuro, quasi...lei cosa ha rappresentato per te? una matrigna? ci hai vissuto assieme? quella vestaglia....

In quel viaggio avevi ritrovato tuo padre "come sempre"....
allora, in quel momento, tuo padre era morto o ancora vivo? Se era vivo può benissimo essere un viaggio astrale....di cui io non sono espertissima, comunque. Ma poi i viaggi astrali secondo me possono essere non solo in altre realtà "geografiche"...penso anche in altre realtà, punto (ho un libro a casa, riguarderò, io mi scordo delle nozioni che non uso....).
(anche io credo di farne, di questi sogni, ma non mi sono chiari, per cui lascio lì).
Comunque, con la tua Luna in 12a, nulla può stupire che avvenga col sogno e con la visione....!

Mi dai i tuoi dati? Li avrai già messi, ma abbi pazienza..così faccio prima.

Che ti sia accostata al mio sogno mi ha fatto piacere...(non è che perchè mi presto a far da guida io non abbia bisogno e piacere di conforntarmi e ricevere impulsi, inoltre è proprio quel che vorrei che le persone qui imparassero a sentire sui sogni, a far uscire immagini, idee, quindi non solo sui propri ma anche su quelli altrui...è anche questo un modo bello per comunicare e nutrirsi di un patrimonio che diventa comune...)
E tutto quel che mi racconterai lo ascolterò con piacere ed interesse...

Ti tengo sempre stretta...

Bruna
a cura di BRUNA

del 07/07/2008 14:40:11
amica carissima.
intanto raccontare non è più esorcizzare come poteva essere un tempo.è ricostruire..è ricomporre un puzzle ..pur considerando che un pezzo ogni tanto si perde .perchè poi nel vivendo esistono altri confronti che inevitabilmente possono colpire dove si è più fragili..
e..allora sì posso cadere ma mi rialzo..come sempre ho fatto in passato ma con consapevolezza inferiore...e il pezzo del puzzle lo rimetto al suo posto...
cercare conferme in se stessi ..pur accettando limiti..il succo!
torno con calma a spiegarti meglio il mio sogno ..astrale o no...
e l'altro promonitore ..o di richiamo..e mi spiegherò poi su situazione mia affettiva ..
intanto i miei dat 9.6.52 molfetta h 21-13
io ho il tuo rx dai tempi......
e se non ricordo male la mia luna capricorno è su tuo ascendente ..ma controllo..
un grande abbraccio ..grazie ..e a presto
cilli
a cura di CILLI-BRUNA

del 13/07/2008 00:21:41
ciao bruna,
ritorno dopo un pò a tuffarmi nell'onirico e a spiegarti quel sogno del 20-8-2006..
quel giorno mia figlia avrebbe compiuto 20 anni..
io sognavo di essere in casa paterna ..con dettagli che ti ho scritto e al mattino ho ricevuto la notizia della morte della moglie di mio padre che io in sogno appunto vedevo andare via di spalle in una nuvola..

Mio padre si è risposato ...dopo 2 anni dalla morte di mia madre(avevo 24 anni)
..ma io vivevo già a bergamo ..Sono l'ultima di tre figli..e quando lui ha deciso tutti eravamo indipendenti e con famiglia propria..
probabilmente in quel sogno cercavo una vera riconciliazione alla figura paterna ..che avevo tentato ..prima che lui morisse..
Era un uomo brillante ..e in fondo un buono che doveva però abbaiare per forza....
io di lui avevo parecchia paura da piccola ..urlava sempre e per tutto..
il mio tono di voce è bassissimo!!!!!!all'opposto..

mi chiedi di ex marito..

A distanza di anni ....e dopo bufere..di ogni tipo....siamo in ottimi rapporti ..

ti raggiungo presto per l'altro sogno

un abbraccio forte Cilli
a cura di CILLI-BRUNA

del 13/07/2008 23:02:50
carissima bruna..
eccomi..
torno a sogni che ho avuto per 3 giorni consecutivi..

un viale ..colori dell'alba ..fiori e una panchina..Su questa la prima notte era seduto l'uomo con cui ho avuto un rapporto intenso di gioia e dolore ..MI SORRIDEVA..
un viale ..stessi colori ..in questa seconda notte l'uomo mi veniva incontro
con un giornale in mano e sempre sorridente....
un viale stessi colori e un particolare in più una casa dietro la panchina ..del primo sogno..L'uomo mi chiamava e io mi affacciavo ....
Ho dovuto il 4 dicembre 07 contattarlo per sapere se andava tutto bene ..
ho saputo che sua madre era stata ricoverata in ospedale ..molto anziana ...già malata...che ci ha lasciato dopo un giorno..
...
un filo invisibile che attraverso il sogno si esprime per .essere chiamata ..a condividere

..per evitare di ricadere in un tunnel....il filo ho poi deciso di tagliarlo definitivamente...

bruna cara ..in effetti mi rendo conto che i miei sogni ..sono complicati ..e richiederebbero tanti dettagli ..sono sempre tra "vita e morte"
....
stanotte ho invece sognato...la ruota della fortuna e amici ..del forum..a pag 640 di astrologia e tarocchi ..se vuoi ho descritto..
Un sogno che fa terminare una settimana in cui anche io con nervi a fior di pelle .....
Un abbraccio forte
cilli..

a cura di CILLI-

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool