IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: D'INCANTO L'INCANTO FINI'......
"D'INCANTO L'INCANTO FINI'
E CIO' CHE SEMBRAVA UN MONDO A PARTE
DIVENTO' PIAN PIANO
IL MONDO CHE
DOVEVAMO AFFRONTARE OGNI GIORNO"

Aletta


Ma dove sono finite tutte le belle conversazioni di tempo fà...

Siccome nella vita reale ho la testa anche fin troppo sulle spalle, aprivo il forum e sognavo...sognavo di conoscervi tutti, sognavo i vostri visi, i vostri volti e mi piaceva intervenire sui vari argomenti postati anche da me...e perchè no!

Si parlava di astrologia ma anche e soprattutto di psicologia...argomenti nell'interesse di tutti, ci si scambiava opinioni, pareri, ci si aiutava...io devo molto a molti di voi e lasciare il forum lo vedevo come un atto di tradimento nei confronti di tante persone che hanno speso tempo nei miei confronti in tante occasioni ma purtroppo anche io come tanti me ne sono allontanata e il perchè è evidente.
Sono stancanti e inutili tutte queste diattribe su certi interventi, si potrebbe evitarli ma ultimamente a parte quelli non c'è altro e ci si và sempre a sbattere quindi l'unico modo per non leggerli è guardare altrove ma poi certi post che magari dovrebbero avere più interesse non appaiono perchè c'è troppa dispersione e, se visti, vengono presto dimenticati.

Che fare?

Mah! "Ai posteri, l'ardua sentenza, noi chiniam la fronte al massimo fattor che volle in lui più vasta orma stampar...."

(Manzoni, 5 maggio...x la cronaca, la sò quasi tutta a memoria....che belle le poesie...e...
scusate se sono fatta "ANCHE" così!!!)

Aletta
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 22/06/2008 11:50:21
Concordo con ciò che dice Ale,
da che cosa dipende?
Penso che un ricambio sia necessario in tutti quei "format" virtuali che a lungo andare generano noia, ma sembra che non cisia neanche molto ricambio

forse dipende dal fatto che come tutte le cose nuove a cui ci si avvicina con entusiasmo poi, il tutto, venga un pò "smorzato" da interventi che non sono costruttivi,

ci possono anche essere aspettative che vengono deluse

alcune persone sono timide e non vogliono entrare in discussioni che mettono a disagio...

chissà...
e chissà se c'è qualcun'altro che vuole esprimere il suo parere...

Ciao Ale, ciao a tutti
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/06/2008 12:10:37
Cara Lilli,
mentre stavi scrivendo, io ti stavo rispondendo nel post di Arabello "per la sirenetta Titti".

A prestissimo, Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/06/2008 18:00:45

E' vero, è un peccato che quello che si percepiva in questo forum (ma c'è ancora....) si stia disperdendo.
ha ragione Ale, qui si discuteva di cose concrete ma si sognava anche.
Molte volte ho avuto un desiderio fortissimo di conoscere non solo chi mi rispondeva ma anche chi non lo faceva...si incontra troppo poca gente che riesce a stimolare la curiosità, la voglia di farsi conoscere e di conoscerla, qualcuno da cui imparare qualcosa o semplicemente qualcuno che, nonostante tutto...abbia ancora voglia di mettersi in gioco, di lottare, di vivere e di aiutare a vivere meglio.
Qualcuno che creda che le cose possano cambiare sempre in positivo, anche quando quello che vivi non ti spinge a vederla così.
Io qui ho "incontrato", tra tanti, persone che hanno guardato "oltre", che hanno "visto" il dolore, le ferite, anche dietro gli smile, che hanno capito e saputo aiutare, non solo me. Quelle persone per me, anche se non le conosco, sono speciali. Vorrei dar loro un viso, una voce, perchè mi hanno spinta a elaborare, a riflettere, a guardare quello che non vuole venire su...certo è poco quello che si può fare con un semplice post in confronto a cosa si potrebbe ottenere stando vicini, ma comunque è tanto, tanto, tanto ugualmente.
Scrivo poco per vari motivi (anche di tempo), per questo non mi considero "dipendente" da niente, il mio cammino lo faccio da sola, ma vorrei dire a chi forse sta pensando che "questo tempo è passato..." che non è così. Raramente intervengo nelle discussioni, anche perchè non sono un'esperta di astrologia quindi ho poco da dire, ma leggerle è un insegnamento continuo. Anche un aiuto indiretto può illuminare...
Spero che chi trova stimolante scrivere post, spesso stupidi, per dare addosso a qualcuno (questa non è una chat) e spesso anche senza firmarsi (cosa poco corretta, anche se in fondo si può sempre scrivere un nick fasullo...), decida che è ora di smetterla. Tanto non ne ricava nulla, tranne un piccolo moto di fastidio, a chi come me, cerca discussioni più costruttive e intelligenti, anche se spiritose!
Un abbraccio...
a cura di ELE61
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 00:37:02
E'un pò DI TEMPO CHE SONO ASSENTE..e..sono basita..
volevo scrivere la mia costernazione su cosa è diventato questo forum..e scusatemi..ma mi pare che "D'INCANTO L'INCANTO FINI'"..sia proprio il posto giusto dove farlo..
Facciamo una sosta su questo post..senza parole..ma solo post muti che attestino questa costernazione..con l'intento di non cedere a provocazioni.
con tanta malinconia
nunzy
a cura di NUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 00:38:06
a cura di NUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 00:46:55
a cura di MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 20:12:46
a cura di NUNZY X MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 21:15:38
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 21:34:25
a cura di NUNZY X CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 22:13:53
a cura di LUCKY13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/06/2008 23:32:20
a cura di NUNZY X LUCKI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/06/2008 09:30:40
a cura di SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/06/2008 10:06:37
......
a cura di STE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/06/2008 14:37:41
a cura di BEA X TUTTI NESSUN ESCLUSO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/06/2008 20:44:08
a cura di MIRELLAXNUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 14:55:51
a cura di NUNZY PER TUTTI MA PROPRIO TUTTI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 21:59:15
a cura di ELE61
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2008 23:03:35
sarebbe il caso di cambiare registro....o no?
a cura di !!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/06/2008 19:34:49
a cura di NUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool