IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: transiti di saturno e nettuno
Cara Lidia,nel tema natale di lui 7/8/63 19.05 bologna,si stanno verificando vari transiti,come leggeresti il transito di saturno opposto a saturno di nascita e il transito di nettuno congiunto al saturno di nascita?
grazie un saluto
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/02/2007 14:38:05
cara Elisabetta,
questo transito è una grande opportunità di cambiare quello schema che, comunque, rappresenta una forte difficoltà per lui di portare nella realtà quello che pensa a livello ideale o fantastico.
Il transito dovrebbe aiutarlo a sciogliere lo schema.. ovvio però che dovrà affrontare alcune situazioni, altrimenti le cose da sole non cambiano.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/02/2007 15:33:38
Cara Lidia,infatti,ma sai che penso che nn abbia la forza per reagire,nn per scegliere,come mi hai detto tu una volta,ma per reagire ed uscire,solo per se stesso,da quella situazione.Lui ha,a mio avviso,una grossa paura di lei,come un bambino ha timore della mamma quando fa una marachella.....certo e' che lei lo comanda,pero' vorrei spezzare una piccola lancia a favore di lui,le persone come lui,che hanno la capacita' di sopportare certe situazioni pesanti,sono a mio avviso molto piu' forti di quelle che prevaricano.credo che lei abbia un enorme bisogno di lui ed in qualche modo lo ricatta,ne abbiamo gia' parlato,credo altresi' che nn sia per lui facile,qualora ne abbia intenzione,staccarsi da lei.e' una donna troppo oppressiva e petulante perche' lo possa lasciare comunque in pace,e questo lui lo sa bene....
grazie mille Lidia,un bacione
a cura di ELISABETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool