IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Grande Caos
Ciao a tutti,
il mio è un piccolo sfogo in un momento dove internamente sto impazzendo (la calma apparente)... sono in crisi con me stessa e questo fortunatamente mi da tanta grinta; nn mi abbatto ma lotto; il punto è che nn canalizzo le mie energie e come al solito torno a pensare solo a me stessa (ma dov'e il mio sole in casa 12?) nn sono un'egoista, ma mi metto sempre al centro del "mondo" e so che nn è la mia strada... allora lotto e penso penso penso... leggo leggo leggo... tutto un caos, senza una linea con programmi abbozzati alle spalle, con sogni sperati, con bisogno di liberta', di fare cio' che mi pare ed invece chiusa dal mio mondo esterno, ma io vedo il mondo e la liberta', sento tanto il bisogno di conoscere, ho sete di tutto.. ma perche' questo caos... ok nn mi abbatto ma ora scoppio!!!

Se puo' servire lascio la mia data 7/8/79 ore 8.10 Firenze..

Scusate questo sfogo privo di logica.. ma cosi' è la mia mente...
a cura di Dolcezza
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/06/2008 21:41:19
Cara dolcezza ,secondo me a questo caos di cui parli sei abituata ed è naturale che ci sia ;sono daccordo con te non sei affatto egoista ma un tantino prepotente sempre e non ami perdere le battaglie di vita ,relazionali ;hai quella capacita' tutta tua di ficcarti sempre nelle questioni sentimentali imbrogliate,confuse disordinate ,instabili ;sei poco portata per i rapporti diciamo duraturi ,dispersiva e spesso disorganizzata ...;spesso hai atteggiamenti diciamo sprezzanti ,hai bisogno di sentirti importante nella vita ,un tantino troppo orgogliosetta e tutto cio' ti porta ovviamente alcune volte ad atteggiamenti sicuramente originali ma di poco tatto ,contraddittori nei confronti degli altri e cio' ti fa perdere la stima degli altri a cui tu non puoi fare a meno...;hai bisogno di un teatro esterno e secondo me questo caos di cui tu parli l'hai comiciato ad assaggiare non adesso ma gia' da un pezzo ..piu' o meno a fine 2005 quindi frenati,rilassati e guardati dentro senza appigliarti nervosamente ed in maniera inquieta all'esterno .
Hai venere progressa congiunta a saturno che è quadrato a nettuno ;ti si chiede di allontanarti dai baccani di vita e di isolarti un tantino ,di scoprire che a volte l'amore richiede silenzi....

Baci

arabello
a cura di PER DOLCEZZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/06/2008 11:07:13
Ciao Arabello,
su qualcosa hai preso.. nn certo su situazioni amorose incasinate, sono sposata e nn ho mai avuto grilli per la testa.. idee originali tante, ma nessuna che mi ha fatto perdere la stima da parte di altri...
il caos è interno....

a cura di DOLCEZZA

del 20/06/2008 21:15:33
Personalmente mi ci trovo con i conti...con quel tuo "mi metto al centro del mondo" è tipico dei tuoi pianeti in leone soffocati pero' da una dodicesima casa che appunto "imprigiona" quel senso di compiutezza egocentrica che ti appartiene ;ti è difficile riconoscere i tuoi difetti e quindi è logico che ti trovi con quel solo "qualcosa" di cui ho dato una pennellata.
Per quanto riguarda il caos quello è sempre interiore poi naturamente ha effetti sul mondo esteriore .
Insomma secondo me non ti conosci abbastanza .
:-)
C'è un conflitto tra tutta quella luce solare leonina e la dodicesima casa che vuole tuffi - senza conferme egoiche- della tua essenza interiore.
Da una parte c'è necessita' di prestigio personale,di affermazione protagonistica...di teatro esterno e dall'altra c'è insofferenza ;difficilmente riesci a distaccarti da te stessa .

Saluti

arabello

a cura di PER GRANDE CAOS

del 22/06/2008 20:22:03
Arabè,
sei sempre il solito se non è zuppa è pan bagnato...ma piantala di dire sciocchezze...di torvare in tutte inquietudini interiori...di dire che tutte inseguono dei partner che non fanno al caso loro....che tutti gli uomini mezze seghe che le donne incontrano li attirano perchè hanno delle ferite da rimarginare......e basta con ste cazzate non se ne può più.E basta psicoanalizzare ciò che non c'è da psicoanalizzare......ma volete un pò credere alla casualità?certo poi noi scegliamo....ma ci deve essere sempre un qualcosa o un qualcuno che ci mette su di una strada,la nostra libertà sta nel fatto di dicidere di percorrerla o meno e non di scoprire la strada....la strada la si incontra per caso....come tutto nella vita.Leggete i simboli che sono già belli di loro e lasciate perdere proiezioni e ferite.......piantatela un pò!
Antonio
a cura di ANTONIO

del 22/06/2008 22:29:32
Anche perchè è pericoloso associare l'astrologia e la psicologia, se non si è astrologi "e" psicologi e non ci si è sottoposti ad analisi, come ogni psicologo deve fare, prima di esercitare la professione! Bravo Antonio!
a cura di !!!

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool