IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Un parere
Cara Lidia,
leggo da tempo questo forum,ma non sono mai intervenuta,ora però,vorrei chiederti un parere.Frequento da circa due anni,per ragioni di lavoro,un uomo nato il 31-07-66 a Ba l'ora non la conosco con esatezza,ma so che è ascendente cancro e per la verità non ho modo di chiedergli a che ora è nato.Il punto è questo,ho notato che ultimamente lui ha avuto degli atteggiamenti piuttosto protettivi nei miei riguardi e questo mi ha lasciata un pò sorpresa (tra l'altro lui è sposato ed ha un figlio di 10 anni),non so è come se avessi capito che ha un interesse che va oltre il lavoro (magari è semplicemente tutto frutto della mia immaginazione),poi proprio un paio di giorni fa l'ho chiamato per ragioni di lavoro ed è stato un pò freddo ed invece una decina di giorni prima mi aveva persino confidato e detto cose un pò delicate inerenti un suo collega.Quello che vorrei chiederti è se lui,nonostante sia sposato,è in una fase in cui potrebbe interessarsi ad un'altra donna o se,per sua natura,non metterebbe mai in discussione il suo matrimonio.Io credo di iniziare a vederlo sotto una luce diversa e sinceramente non avrei mai ipotizzato simile possibilità,ma a volte nella vita accadono episodi ai quali un tempo si sarebbe detto a no io questo mai.Non so,cara Lidia,se al quesito che ti sto ponendo puoi darmi una risposta,vorrei sottolinearti il fatto che non sto chiedendo una previsione,ma vorrei capire in che fase della sua vita è quest'uomo.Spero di essere stata chiara.
Un caro saluto
Serena
a cura di Serena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/06/2008 20:19:34
cara Serena,
indubbiamente l'uomo in questione si trova in una fase in cui ha un desiderio di avventura, forse di cambiamento.. non sapendo l'ora è difficile capire a quale grado preciso è la sua Luna in Capricorno che, quindi, avrebbe il sestile di Urano.
C'è poi Giove opposto alla sua Venere e sul suo Marte e questo potrebbe farlo sentire molto insoddisfatto e desideroso di qualche rassicurazione.
Tutto questo però può non voler dire nulla in quanto, non si può mai dire come una persona reagisce ai transiti. Lui ha Nettuno trigono alla Venere e potrebbe essere molto portato a fantasticare e poi a non fare nulla.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/06/2008 21:32:03
grazie mille per la risposta.
Volevo solo chiederti una cosa,che esula dal contesto specifico,cosa significa che non si può sapere come una persona vivrà i transiti?I transiti potrebbero anche e effetti?
Un saluto
Serena
a cura di SERENA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool