IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quel mio Marte bastonato (per Lidia) |
Cara Lidia,
il mio Marte Gemelli di casa ottava sta per ricevere la quadratura di Saturno, riceve la quadratura di Mercurio e entro breve la quadratura di Venere. Il tutto in contemporanea per agosto. Certo non mi sembrano transiti di tutta tranquillità. Già ora mi sento molto in conflitto e con alcune frustrazioni alle quali cerco una soluzione, il mio intento è liberarmi..ma la cosa sembra una fatica di ercole. Mi puoi dire qualcosa su come potrebbero agire questi transiti concomitanti. grazie M. |
a cura di M. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/06/2008 16:07:32 |
cara M.
non è facile rispondere soprattutto parlando di transiti perchè bisognerebbe capire tu come lo usi quel Marte.. perchè il transito è sempre una opportunità per trasformare.. far crescere o cambiare qualcosa di nostro in modo da renderlo più vicino a ciò che dobbiamo diventare. Quindi, posso solo dirti che il transito di Saturno bloccherà il tuo Marte costringendoti a capire se il modo di affermarti che usi è giusto, oppure se è troppo trattenuto e poco diretto e chiaro, oppure se, invece, ti affermi troppo e in modo non rispettoso degli altri.. il che ti porta a fare un lavoro per trovare modalità nuove di affermazione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/06/2008 20:47:06 |
ciao m.
comunque venere o mercurio non possono bastonare un marte....che non mi sembra da come hai detto neppure leso. comunque marte nella casa di mercurio...mercurio di trasito può costringere quel marte a dare o a ricevere notizie che per il modo o la forma risukltino forse immediate precipitose avventate...ecco forse sarà un avvenimento che in agosto ti costringerà come dice la cara lidia a rettificare e lasciare un qualcosa che non ti è più consono! saturno impone delle strutture che a volte ci sembrano pure pesanti ma poi con il tempo capiamo che son state fondamentali per crescere...e migliorare ciao |
a cura di NETTUNO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |