IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x Lidia,aspetti natali simili |
Cara Lidia,vengo a porti questa domanda,spero nn sciocca.
nel mio tema e nel tema di lui ci sono vari aspetti uguali,ma in case diverse,esempio,la quadratura di venere in leone e nettuno in scorpione per entrambi,il sestile di marte in bilancia e venere il leone per entrambi,luna in prima casa....quando tu dici che dobbiamo cercare in noi stessi quello che proiettiamo negli altri,io ti prendo come esempio i nostri due temi,quella quadratura di venere e nettuno,l'idealizzare l'altro,nn e' che potrebbe invece e magari portarci a risolverla?o ci complica di piu' le cose?nn so se mi sono spiegata,ma credo tu mi capisca sempre.grazie a presto un abbraccio Elisabetta |
a cura di elisabetta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/02/2007 09:24:52 |
cara Elisabetta,
le proiezioni sono sempre la parte che fa letteralmente "attivare" una relazione: la proiezione indica che c'č una grande possibilitą di risoluzione nel senso che noi, proprio attraverso lo specchio dell'altro, abbiamo modo di vedere una parte di noi.. all'esterno e di comprenderla per poi integrarla. Perņ, se questo lavoro non viene fatto, allora la proiezione si rivela una grandissima trappola che porta ad esaurimento tutto ciņ che invece, sarebbe stato rinnovabile nella relazione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/02/2007 19:04:04 |
Grazie Lidia,un caro saluto.
Elisabetta |
a cura di ELISABETTA |
del 24/03/2007 14:40:30 |
Cara Lidia,
Ne approfito di questo argomento,per chiederti della mia LILITH.Non so dov'e' collocata.Sono nata ad Focsani/Romania,il 12.11.1970 alle 22.15. E vorrei sapere ,una volta individuata,cosa significa per me quella Lilith in quell segno e casa. Grazie |
a cura di TARA |
del 27/03/2007 22:20:45 |
cara Tara,
personalmente non utilizzo Lilith.. in quanto non si tratta di un pianeta; inoltre, non c'č assolutamente nessuno che faccia "astropsicologia" che la usi, ne' gli americani nč gli inglesi; č un simbolo utilizzato dall'astrologia previsionale e tradizionale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |