IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Rapporti tesi con le donne
Cara Lidia,
guardando il tema natale di una ragazza,che conosco benissimo,ho notato che la sua luna in capricorno in ottava casa fa i seguenti aspetti:
trigono a mercurio in toro in dodicesima;
opposta a venere in cancro in seconda;
opposta a giove in cancro in seconda;
sestile ad urano in scorpione in sesta;
quadrata a plutone in bilancia in quinta.
Questa ragazza manca di senso estetico e non le interessa affatto abbellire la sua casa,dice che le secca andare in giro per cercare mobili od oggetti che la possano abbellire,la trova una gran perdita di tempo.
Poi,secondo me,vive malissimo il rapporto con le altre donne che non siano la madre che tra l'altro teme moltissimo.Con le altre donne è molto conflittuale e fredda.
Tutto quanto ho descritto può essere evinto dalle lesioni che presenta la sua luna?Lei è una gemelli con asc gemelli e con sole in prima casa,tra l'altro il sole è congiunto quasi al grado preciso all'ascendente,quindi presumo che l'egopatia faccia piuttosto parte del suo carattere considerando anche che è pure figlia unica.
Grazie
Valentina
a cura di Valentina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/06/2008 10:21:19
cara Valentina,
non credo sia un problema di egopatia quanto un problema che lei ha nei confronti del suo "femminile" lacerato tra il bisogno di dolcezza e di affettività e la paura di perdere la sua indipendenza..
Le difficoltà sono ovviamente con la madre.. ma finchè non lo riconoscerà e non farà un lavoro interno pet ricollocare bene questa figura.. probabilmente non avrà vita facile e il rapporto con le altre donne le rimanderà sempre difficoltà.. proprio per farle comprendere che lei non amando sè stessa.. non potrà neppure avvicinarsi troppo alle altre donne che teme e che, sotto un certo profilo possono rispecchiarle la sua "venere" poco consapevolizzata.
Un saltuo LIdia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 16/06/2008 13:54:51
Grazie Lidia per l'accurata risposta.Ci rifletterò su guardando meglio il tema della persona di cui ti ho chiesto.
Un saluto
Valentina
a cura di VALENTINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool