IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Cambiamento di cittaŽ |
Carissimi,
quali sono i pianeti che favoriscono uno spostamento di cittaŽe conseguentemente un cambiamento radicale di vita? (oltre giove) Il mio giove transita nella mia 7.casa e plutone in congiunzione sole si muove tra 6. e cuspide 7.casa. Inoltre Urano eŽin congiunzione larga MC. Ho un poŽdifficoltaŽad adattarmi a questa eventualitaŽche comporta "una nuova esistenza" Grazie Citty |
a cura di Citty |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/06/2008 10:22:31 |
cara Citti,
la sesta, non possiamo dimenticare, è anche la nostra "residenza" anagrafica e quindi, potrebbe esserci anche una opportunità di cambiamento che coinvolgerebbe un nuovo lavoro. Tieni presente che anche gli aspetti alla Luna o al signore della tua nona casa possono rappresentare cambiamenti di casa e spostamenti vari. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/06/2008 21:38:42 |
Lidia ho cambiato casa ma giove è opposto alla mia luna cancro in nona infatti non trovo una dimora ideale?!!!pazzesco!"
|
a cura di AGATA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |