IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Buon Compleanno CILLI!!!!!!
Superba, bella e misteriosa,
le labbra schernenti e la fronte orgogliosa,
lo sguardo pieno di passione ardente e sulle tue spalle cade un ampio fascio di capelli d’oro.

Ti vedevo felice e serena,
ti vedevo nelle notti alzarti di scatto
dal letto afoso con capelli arruffati,
ti vedevo cento volte, sempre però
superba, bella e misteriosa.

Cara amica ti dedico questa poesia di H. Hesse per porgerti i miei migliori auguri di Buon Compleanno.
Cara Cilli ti auguro che questo compleanno dia il via alla realizzazione e concretizzazione e alla serenità che meriti .

Auguri. Auguri. Auguri.
a cura di Lucky13 e....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/06/2008 23:56:52


Accendete tutte le luci, stappate le bottiglie ed alzate i calici: si fa festa a Cilli!!!

a cura di LUCKY13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 06:36:11
Whowwwwwww.....festa a doppio binario..
ma a UNA STREGA MODERNA piace e coltiva il
MOLTEPKICE
e allora molteplicissimi bacioni di auguri
dal tuo animaletto" gemello de core "

lupo e coyoye-naja ululano felici a FALCE DI LUNA
e...................e stelle soriidono in festa

a cura di LUPO E COYOTE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 06:58:26
per CILLI

hip, hip....hip hip....HURRA'....!!!


TANTI AUGURI e un bacione con lo schiocco



cioa lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 08:24:20
tantissimi auguri cilli. son tornato solo per te!!!!

auguri
a cura di NETTTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 09:03:01
TANTI TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA

BUON COMPLEANNO!!!


Costanza
a cura di COSTANZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 09:31:12
....non potevo mancare a questa festa ::okok::, anche perchè con il nome simile non vorrei fare confusione
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 09:40:29
Buongiorno, e FELICE COMPLEANNO
splendida fanciulla
dall'animo nobile
che irradia calore
che dona il suo cuore
a noi naviganti
in cerca di amore!!!
BUON COMPLEANNO PER TUTTO L'ANNO
::grin::
....e tanta felicità....
solerossella
a cura di SOLEROSSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 09:43:55
CILLI è un'anima che si dona al mondo e si apre agli altri come un fiore che sboccia. Per lei :
"Ogni colore si espande e si adegua negli altri colori...per essere più solo se lo guardi".UNGARETTI
Ti augurano un megacompleanno anche il pettirosso, il pollo, l'uccello piumato ecc
a cura di MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 11:04:22
Cara Cilli,

mille auguri...

speriamo che questo giorno ti porti buone nuove a te molto care.

Alessandra
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 11:48:12
..........ma questo è un tripudio!!!!!! ::smile::....e posso mancare io???nooooooooooooo!!!!! un mare di auguri!!!
a cura di CECILIA (AR/AR)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 14:19:42

Ciao dolcissima Cilli,
che la tua "rinascita" ti porti tutto ciò che desideri....possibilmente senza tanta fatica!!!! e tanta tanta serenità!

augurissimi....di cuore

ele61
a cura di ELE61
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 15:43:00
Tanti auguri Cilli. Tanti auguri dal Figlio del Lupo. Tu sai chi sono. Per una volta faccio il misterioso, in qualche modo certe "inclinazioni" vanno sfogate, no? Meglio farlo in modo innocente... ::saint:: Sai che domani è il compleanno di mia madre? Ancora auguri.
a cura di ASTRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 17:02:10
per molts anys....cilli !!!!
t'invio anch'io tanti "solecitos"..
un caro saluto...montse
a cura di MON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 20:25:31
Poteva mancare tuo figlio ritrovato nonchè volpe-lince dell'antro?

Cara Cilli,ti auguro davvero ogni bene, e che tu possa davvero allinearti con ciò che ti dà il massimo, e nello stesso tempo apportare un grandissimo contributo -come già fai- ancora più in grande stile in rispetto e onore alle tue capacità e alla tua conoscenza.
Hai più volte dimostrato la tua competenza e sensibilità, senza contare le innumerevoli quanto gradite interpretazioni dei tarocchi dell'antro; senza contare anche la tua grande prontezza e malleabilità durante le passate composizioni dei nostri "maxi oracoli".

Posso chiamarti sicuramente con merito e deferenza, "STREGA". Nella più nobile accezione del termine, come ben sai e come sempre ci definiamo nell'antro.

Quindi tanti auguroni e buon compimento d'anno, che tutte le tue esperienze diano a frutto qualcosa di meraviglioso che già c'è.

Un bacioooo e mi auguro di ritrovarci nuovamente in un raduno antro

Ciao Falce di Luna,
Arcangelo - Lince

a cura di ARCANGELO - AUGURI!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 20:54:54
ehi.......................
avete presente qualcosa di dolce?????
ecco quella ....è la sensazione che ho estasiata ....
ad ammirare le luci .. .e a leggere..le vostre parole..
TUTTE....
mi hanno profondamente commossa....
e ....cin cin ora a voi ...perchè con me non smettiate mai di "credere"....

ora uno per uno vi nomino tutti...
LUCKI ..hai scelto uno dei miei autori preferiti...pensi che pur non conoscendomi Hesse mi pensava come ideale !!?...la donna ......
wwwwwwwwwwwwwwww l'ironia...
NAJA..tu hai aperto un altro binario ..e ti raggiungo su tutti..è come percorrere vie parallele ...che poi portano a un convoglio....mi piace e ci incontreremo..
MIRELLA ..Ungaretti alla ex prof ...che melodia però le tue parole..sei grande anche tu..non spaventarti quando l'ex pollo ti farà "marameo"
ARAL ape instacabile ...anche tu....ci rincorriamo in post ..ma il dialogo lo sai ....un momento meraviglioso da condividere...
ASTRO .".figlio del lupo.."non stupirti ..fai gli auguri alla tua mamma domani ..10-6 ma sappi che sulla mia carta d'identità ...QUELLA la mia data..
nascevo tra poco ..ma mi hanno dichiarata il giorno dopo perchè festeggiassi con mio padre il mio compleanno....anche lui nato il 10...
LILLI ..sai che rido ancora ... come non ricordare ..cilli-lilli-citty ..un gran caos tra nomi simili.?!sei tra le prime incontrate nel blog!!!!!GRAZIE...
A CECILIA rx stefania raccomandata con ricevuta di ritorno....ehi...che tripudio!!!!!!!!WWWWWWWWWWWWWWWWWWW
A NETTUNO..non ho parole ,caro amico...il piacere di rivedere il tuo nome..Ho condiviso con te ..e tanto...ma tornerai..ne sono certa..!!!!
ad ale 70 e ai nuovi SOLEROSSELLA e a TUTTI tutti..
un particolare..
"le parole ..quelle che contano le ho tutte nel cuore .e i vostri auguri li sento .."GARZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il mio sorriso
cilli

a cura di CILLI -AMICI DEL FORUM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 21:01:13
ehi ...figlio ..luna..
da STREGA avrei cominciato la caccia alla volpe ..ma tu astuta in tempo riapparso dal verde dove ti mimetizzi..
grazie caro...e ti aspetto per ...
il maxi party....e i maxi oracoli e ...
...
a presto.....
falce di luna-cilli
a cura di CILLI-ARCANGELO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2008 23:50:36
sono ancora in tempo nn è mezzanotte auguri BUON COMPLEANNO ... BRUNA

SONO SEMPRE IN RITARDO MA....... AUGURI AUGURI
a cura di KIKÒB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/06/2008 10:26:06
cara Cilli,
come sempre mi perdo qualche pezzo.. sono stata fuori 4 giorni purtroppo senza potermi collegare a Internet.. in ogni caso voglio esserci per farti gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO..

Un bacio cosmico.. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/06/2008 14:21:58
care kikòb e Lidia..
gli auguri sempre graditi............
grazie di cuore...
un abbraccio Cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool