IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per tutti i frequentatori del Forum
Cari amici,
è stara formalizzata la richiesta di fare alcuni studi organizzati in cui si analizzano particolari aspetti o particolari temi natali..
Per rendere la cosa più interessante, ho proposto di fare una sezione apposita... (in cui sarà proibito fare domande.. pena il taglio della mano ...ehehehe), in cui si potrà esprimere la propria esperienza circa quell'aspetto menttendola a confronto con quella degli altri.. Si potrebbe cominciare da Mercurio che è il primo "tema" proposto.. analizzando quindi i vari Mercuri e i vari aspetti che può fare nel tema.. analizzando anche le particolari sfaccettature che assume a seconda del sole che va a servire.
Quando lo studio sarà terminato... si potrà compattare e pubblicare sul nostro sito.. sotto la voce "studi del Forum di Eridano". Così ci sarebbe anche una vostra piena collaborazione.

Stiamo creando la sezione apposita.. in modo da poter trattare questi argomenti.
Grazie come sempre per i vostri suggerimenti ed idee.
Lidia
a cura di Lidia Fassio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/02/2007 12:58:14
E brava Lidia!!!
posso chiedere, molto timidamente..., se potete organizzare il tutto anche per gli imbranati come me?
Nel senso, si parte da una traccia.. Mercurio equivale a.. se si trova là significa che... nel tale aspetto...
in modo che, senza far domande, ci si possa confrontare confermando, smentendo, aggiungendo..

Mi sono espressa male ma tu hai capito, vero?

Grazie, un caro saluto

Costanza
a cura di COSTANZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool