IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: insonnia |
cosa può portare in un periodo della propria vita l'insonnia può essere giove opposto luna?grazie
|
a cura di Clelia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 31/05/2008 00:37:25 |
ciao clelia..
l'insonnia è qualcosa che riguarda la mente..diventa un circolo vizioso se ci fai caso.. più ti fossilizzi sul timore di non dormire ..più non dormi.. a livello astrologico io penso a mercurio sotto pressione e con altri pianeti ..anche la luna .... ti posso consigliare una pietra .. l'ametista facilita l'onirico ..quindi non solo agisce come protezione ma anche sognare.... questo disturbo interessa il chackra verice epifisi.. non so di che segno sei..ma ho sentore di un mercurio a 360° un sorriso Cilli |
a cura di CILLI-CLELIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 31/05/2008 13:15:42 |
infatti sono gemelli a tutti gli effetti e ora sto avendo plutone opposto a mercurio! bravaaaaaaaaaaaaaaaa
|
a cura di CLELIA |
del 31/05/2008 15:24:30 |
ciao..grazie..ma sai che mentre scrivevo ti volevo chiedere:"quanto pensi gemellina"?
cilli ::GEM::un abbraccio... |
a cura di CILLI-CLELIA |
del 01/06/2008 14:12:11 |
invece il fatto che non riesco mai ad avere un ero a cosa lo colleghi? sempre a mercurio opposto plutone seconda ottava? sono sempre al limite non riesco mai ad arrivare a fine mese guadagno 900 euro e solo di affitto ne spendo 450 così faccio una vita di restrizioni di rinunce boh ma da anni oramai ......aspetto giove in acquario prossimo anno speriamo,,,,,
|
a cura di CLELIA |
del 02/06/2008 01:55:02 |
le restrizioni economiche ..le collego più a sole-plutone-giove..e poi importanti case ..
se ti va scrivimi i tuoi dati ..avere un insieme è più semplice.. comunque sappi che ti capisco.. un abbraccio cilli |
a cura di CILLI-CLELIA |
del 02/06/2008 17:57:00 |
31.05.68 h.18,20 mi
pensa che sabato sono andata al bancomat giusto per fare un estratto conto perchè non so mai quanto ho sul conto e mi sono vista un prelievo per pagamenti vari che devo verificare con la banca perchè si sono ammattiti secondo me e sono rimasta con 2oo euro sul conto! panico! mi sono pure rovinata il compleanno figurati! cmq grazie sei molto cara, non so sarà saturno quadrato venere plutone opposto mercurio, non se ne esce sono anni di vacche magre pur lavorando sempre ma da sola è dura si sta attraversando un momento storico davvero brutto secondo me in Italia....pensa che affitto una stanza perchè non posso permettermi una casa tutta mia eppure non ce la faccio lo stesso! un bacio |
a cura di CLELIA |
del 04/06/2008 13:22:58 |
stasera carissima guardo tuo rx ..e poi parliamo un pò di ......tutto un pò...
un abbraccio cilli |
a cura di CILLI-CLELIA |
del 04/06/2008 17:21:38 |
sei molto dolce Cilli davvero molto comprensiva...grazie mille baci a dopo...
|
a cura di CLELIA |
del 05/06/2008 00:34:28 |
ciao clelia,
spontaneamente mi viene da diorti che mercurio in casa 8 quadrato da urano sicuramente responsabili di tua insonnia ..ma se è sorto da poco questo problema ...è un avvio a quella fine ...e nuovo inizio che in quella casa i simboli ci indicano... alcuni tuoi problemi sono legati a nettuno retrogrado in casa 1 ...che ti hano amplificato un senso di mistico-infinito-dando però valori non proprio meritati a che si è rapportato con te..un pò un transfert nettuniano ...vedere in altri se stessi tramite un film ... da qui la quadratura a giove ...e le difficoltà pratiche di cui parli--te le sei cercate?non fraintendermi..parlo di forte intuito.caspita nettuno in trigono a luna ..un grande percezione anche per asc ..ma a volte l'ingenuità del gemelli ha avuto il sopravvento.. ti sei fidata ....ma......? hai compiuto.. 40 anni !!!!!.. nettuno (controlla transiti) cambiano tante cose -clelia....con la prima quadratura . mi fermo e mi dirai... un sorriso.cilli |
a cura di CILLI-CLELIA |
del 05/06/2008 09:03:13 |
ma quante verità tutte insieme!!!!!!
ebbene sì la mia ingeniutà mi ha sempre fregato ma anche perchè mi piace rimanere sospesa nel sogno la vita pratica mi fa schifo mi deteriora mi ammazza. non ho capito il tuo finale ...nettuno quadrato al mio nettuno dici mi sta portando confusione ulteriore? sì vero infatti non ho ancora capito cosa devo fare della mia vita e ho 40 anni pensa te! sono un disastro davvero proprio non ho lucidità a riguardo sono indecisa se buttarmi a capofitto nel campo artistico o mettere le mie illusioni artistiche nel cassetto e accettare la proposta di una mia amica in un ufficio dove so bene però morire lentamente. certo aspettare fino al 2011 quando le nebbie di nettuno dipaneranno non sarà semplice! baciotti |
a cura di CLELIA |
del 05/06/2008 13:59:52 |
la prima quadratura di nettuno(io proprio a 40 anni ..)fa modificare tanto sia per scelte...conosco chi ha cambiato vita radicalmente dopo questo transito importante ..religione-lavoro..modo di vivere andandosene..
è un transito positivo anche se turba proprio perchè va a contatto con ..l'oltre io...risvegliando la profondità del sentire.. un sorriso cilli |
a cura di CILLI-CLELIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |