IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: poteri |
ciao stanotte ho sognato che avevo poteri soprannaturali, riuscivo a far muovere le cose col pensiero!
|
a cura di michele |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/05/2008 19:59:01 |
...Complimenti!
|
a cura di ... |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/06/2008 11:04:54 |
Non amo le rispostine sarcastiche insertite senza nemmeno firmarsi....Ma che serve? se a uno non interessano le cose, che risparmi il suo tempo e non le legga più. Se vuole leggere legga, ma perchè scagliarsi così?
Vorrei che questo spazio rimanesse abbastanza sacro e protetto, d'accordo? E' questione di RISPETTO PER GLI ALTRI E PER SE STESSI. Grazie. Detto questo, Caro Michele, di per sè credo che il tuo sia stato un bel sogno, no? Magari desideri esprimere dei potenziali che di solito temi di tirare fuori, o senti un bisogno comunque di dimostrare il tuo valore. Ora, se segui questa sezione, vedrai che non è tanto da una domanda spot a gettone che si può ottenere il meglio. Se incastoni il sogno in un conteso, se ti apri maggiormente al suo ascolto (cioè delle senzazioni, emozioni, associazioni ecc.) ne ricavi molto, molto di più. Se ti interessa cioè il sogno come mezzo per contattare parti di te, piuttosto che semplicemente come curiosità da soddisfare per poi dimenticarsene, sai che puoi farlo. Un abbraccio, Bruna |
a cura di BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |