IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: comunicazione di servizio-per temi natali
arcangelo..carissimo e stefania ar
i temi stanno soffrendo per non interventi..
.un appello a voi e a tutti perchè si decida se andare avanti o interrompere per un periodo _FERIE_(???)
credo impossibile lasciare in attesa due nomi ...o e se date un'occhiata a ulltimi ..beh quasi un dialogo ...che senso ha?
un bacio Cilli
a cura di cilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/05/2008 09:45:00
Cara Cilli,
come ti ho già scritto in un'altro post, trovo la sezione temi tra le più belle ed interessanti del sito, personalmente mi riprometto di continuare a dare il mio piccolo contributo...mi dispiacerebbe se si decidesse di sospenderlo... (sono in lista da un pò e tra una settimana mi toccherebbe) ma piuttosto che restare in attesa di interventi con il contagoccie, preferisco che la sezione venga sospesa e che torni più forte e bella di prima...mi rimetto alle vostre deciosioni, un caro abbraccio, solerossella
a cura di SOLEROSSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/05/2008 10:36:16
Cara Cilli e tutti,sono d'accordo per periodo di ferie per i temi.
A me dispiace,ma non riesco a partecipare...mancanza di tempo,energie e un po' di delusione per gli ultimi avvenimenti qui nel forum. Sospenderei anche la sezione dei transiti,che langue ancor peggio.
Baci.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 28/05/2008 12:03:32
...non vorrei essere fraintesa:il tempo di ricacricare le batterie e torno,anzi,non me ne vado proprio. E' impossibile trovare un forum migliore,con Lidia e voi ...almeno per quanto mi riguarda.
a cura di STEFANIA AR/AR

del 28/05/2008 15:07:49
ok finiamo con carmen e solerossella che attende ...e poi comunicheremo le ferie per questo ambito
sinceramente ti capisco stefania ...condivido....credo che per un pò mi apparto anche io...
ma potro avanti i temi in corso...solerossella io CI SARO'
non sono il max me tento..e cerco ....con chi si relaziona...
un abbraccio a entrambe cilli
a cura di CILLI..TUTTI

del 28/05/2008 16:31:05
GRAZIE CILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a cura di SOLEROSSELLA

del 29/05/2008 11:24:49
care amiche,avete ragione che langue un po' queta sezione ,quindi rispetto la vostra decisione di interrompere per un po' .Propio ora che era il mio Turno dopo solerossella ????Aspettavo il mio visto che non so un granchè esperto e volevo scoprire un po' di piu' sulle mie potenzialita'.E vero ci sono arabello e lidia e tutti gli altri quindi nessun problem.Quando ricominciate ricordadevi di me come primo
a cura di ALESSANDRO

del 30/05/2008 14:49:12
forse non è giusto andare in ferie ..
ma decidere per il futuro come procedere in analisi temi perchè riacquistano una valenza che comunque -credo-esista a pescindere da momenti di stanchezza ..
questa se assale va proprio a toccare ambiti che non danno imput per risveglio..
ok alessandro vediamo di dare imput..
VALE PER TUTTI NATURALMENTE
me compresa..
che dire?
appoggio un intervento di Lilli per dire che diventa impegnativo e delicato il confronto con sole due persone....
un sorriso..cilli
a cura di CILLI-ALESSANDRO-TUTTI

del 30/05/2008 18:05:29
Cara cilli non essendo molto pratico a coniugare i vari simboli e gli altri aspetti di un tema natale,posso solo che imparare da solo ma anche vedendo le vostre interpetrazioni che mi fanno capire .Come dice lidia forse bisogna sapere prima essere padroni del propio tema natale per poi fare quello degli altri.Non mi sono mai azzardato a farlo alle persone che conosco tranne a una che conosco molto bene....mah in maniera molto leggera senza essere un terrorista astrologico.
Visto che molti comunque anche i meno esperti come me sanno vedere quali sono gia' le propie problematiche in genarale,magari come input ,se lo è, è quello di andare subito ad approfondire tematiche che gia uno sa del propio tema natale. quelle che non riesce a sciogliere ...
Non so???? da non esperto non posso dare input validi .Comunque aspetto voster notize da questa sezione che ritengo molto bella .
a cura di ALESSANDRO

del 30/05/2008 21:36:32
secondo me ..potresti cominciare..
da cose semplici ..perchè no?
io sono autodidatta ..assolutamente non espertissima..provo..il confronto..lo studio e il calarsi nel vero..
è lo strumento migliore che si ha a disposizione.
a te l'intuito non manca e un pizzico di quello necessario ..
io sono ora nel tema di solerossella..ci sono comunque altri temi in via di analisi..carmen e leoncina 53 ..
come vedi forse qualcosa di meno tassativo...poi ci saria anche tu!!!!
a preso cilli
a cura di CILLI-ALESSANDRO

del 02/06/2008 17:30:27
ehi come vedi-se leggi-l'analisi temi natali ha ripreso il suo ritmo ...
sembra una ,magia-non ti pare?
la magia consiste nel vivere con naturalezza l'analisi stessa ..senza imposizioni e senza una data che forse ha creato un pò di ansia a tutti..con transiti del forum in conomitanza..
tieniti quindi a disposizione tra poco per uno spazio tutto tuo ...
a presto cilli
a cura di CILLI-ALESSANDRO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool