IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: TN sorella: 6 pianeti in una casa... |
Ciao a tutti,
partendo dal fatto che io ci capisco il giusto... ho fatto il grafico del TN di mia sorella che ha 6 pianeti nella stessa casa... insomma mi sembra un TN un po' atipico, mi sbaglio? c'e qualcuno che ha voglia di darci un'occhiata? Firenze 9/Gennaio 1986 ore 22.10... grazie |
a cura di dolcezza |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/05/2008 18:37:07 |
non saprei Dolcezza ma....io ne ho 5 nella stessa casa.Mio figlio ha-addirittura-6 pianeti nello stesso segno zodiacale....sicuramente c'è una maggior caratterizzazione,nel bene e nel male,della collocazione stessa.
Personalmente la considero un disequilibrio quindi più negativa che positiva.Ciao |
a cura di MELJSSA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/05/2008 19:29:20 |
Cara Dolcezza,
il tema di tua sorella è caratterizzato da un modello planetario a cuneo, ti consiglio di andare a leggerti l'articolo nella sezione "a scuola di astrologia" sui modelli planetari, puoi trovare spunti interessanti...ciao solerossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |