IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Curiosità astrologica
Cari Lidia e arabello,
sono un assoluto neofita in materia astrologica,proprio oggi stavo esaminando i grafici di una mia amica e di tre suoi uomini,ed ho notato quanto segue (non posso mettere i dati di nasciata per lei non mi ha dato il consenso):
i tre uomini avevano le seguenti analogie:

giove e venere in segni d'aria in prima casa;

Mercurio in undicesima casa in segno di terra;

Marte in vergine;

Luna in undicesima casa;

Due con Segno di terra ed ascendente aria ,ed il terzo con segno d'aria ed asc. terra;

Tutti e tre con pianeti prevalentemente in segni di terra.

Lei è segno d'acqua con asc. aria in cui domina una forte componente di aria e acqua,poco fuoco e solo luna in segno di terra.

Ci può essere una spiegazione logica a tutto ciò?

Grazie e scusate per il macchinoso quesito.
Maurizio
a cura di Maurizio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/05/2008 14:58:18
caro Maurizio,
fermo restando che rispondo ad un qualcosa che intuiso ma che non vedo, tuttavia, l'astrologia ci fa toccare con mano il concetto che noi cerchiamo sempre un "certo tipo di persona" che da delle caratteristiche che si incastrano come un puzzle perfetto a noi.
C'est à dire che noi incontriamo sempre qualcuno che ha quello che noi possiamo sviluppare.. proprio incontrandolo fuori e fino a quando non abbiamo fatto questo passaggio le persone che incontriamo sono pressochè le stesse anche se cambiano i nomi e l'aspetto fisico.
L'astrologia è chiarissima in questo.... precisa e puntuale...
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/05/2008 15:23:22
Cara Lidia,
mi rendo perfettamente conto che senza dati è piuttosto difficile,ma la mia amica non vuole assolutamente che li rendo pubblici,secondo te cos'è che potrebbe cercare lei?
Ripeto mi rendo conto "dell'assurdità" della mia domanda.
Grazie
Maurizio
a cura di MAURIZIO

del 23/05/2008 17:53:34
caro Maurizio,
la prima cosa che cerchiamo noi fuori è l'elemento di cui abbiamo carenza.
A lei manca la Terra e forse cerca questo.. poi gli altri valori potrebbero dipendenre da combinazioni planetarie..
Altro non posso dirti.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 23/05/2008 18:05:19
Grazie Lidia

Maurizio
a cura di MAURIZIO

del 23/05/2008 20:43:30
Bellissima la risposta di Lidia .
Cerchiamo quell'abbraccio perduto della nostra relazione primaria .E le persone sono le stesse anche se cambiano nomi e aspetto fisico ;persone che ci danno la possibilita' di sviluppare gli elementi che che ci mancano e che ci costringono a catturare energie sconosciute che non abbiamo ma che cerchiamo ;l'Anima cerca completezza .
L'ideale quindi sarebbe catturare tutti e 12 i segni zodiacali che ci appartengono e di cui noi tutti siamo fatti .

arabello
a cura di CURIOSITA' ASTROLOGICHE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool