IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Curiosità astrologica
Cari Lidia e arabello,
sono un assoluto neofita in materia astrologica,proprio oggi stavo esaminando i grafici di una mia amica e di tre suoi uomini,ed ho notato quanto segue (non posso mettere i dati di nasciata per lei non mi ha dato il consenso):
i tre uomini avevano le seguenti analogie:

giove e venere in segni d'aria in prima casa;

Mercurio in undicesima casa in segno di terra;

Marte in vergine;

Luna in undicesima casa;

Due con Segno di terra ed ascendente aria ,ed il terzo con segno d'aria ed asc. terra;

Tutti e tre con pianeti prevalentemente in segni di terra.

Lei è segno d'acqua con asc. aria in cui domina una forte componente di aria e acqua,poco fuoco e solo luna in segno di terra.

Ci può essere una spiegazione logica a tutto ciò?

Grazie e scusate per il macchinoso quesito.
Maurizio
a cura di Maurizio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/05/2008 14:58:18
caro Maurizio,
fermo restando che rispondo ad un qualcosa che intuiso ma che non vedo, tuttavia, l'astrologia ci fa toccare con mano il concetto che noi cerchiamo sempre un "certo tipo di persona" che da delle caratteristiche che si incastrano come un puzzle perfetto a noi.
C'est à dire che noi incontriamo sempre qualcuno che ha quello che noi possiamo sviluppare.. proprio incontrandolo fuori e fino a quando non abbiamo fatto questo passaggio le persone che incontriamo sono pressochè le stesse anche se cambiano i nomi e l'aspetto fisico.
L'astrologia è chiarissima in questo.... precisa e puntuale...
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/05/2008 15:23:22
Cara Lidia,