IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: leggetemi!!!!
buongiorno a tutti !!!
vorrei chiedere a tutti coloro che possono guardare il mio grafico.. cosa mai accadrà nella mia incasinatissima vita sentimentale.
vi lascio i miei dati:
nata a roma 08.10.1977 ore 4.15 mattina sono sposata con un uomo(nato a roma 06.01.1974 ore 12.00)
l'uomo che mi ha portato via la ragione(nato a roma 28.08.1950 ore 14.00 circa)
ringrazio anticipatamente chiunque abbia la capacità e la voglia di voler provare ad interpretare astrologicamente tutto ciò!!!
a cura di lavenere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/05/2008 17:46:08
Arabelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooservi tu!!!!!!!!!!!!!
a cura di TROL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/05/2008 12:26:25
Scusa almeno usa "clone di trol" come firma.
Io sono l'originale
a cura di TROL VERO

del 23/05/2008 14:27:02
CIAO ARABELLO!!!
TROL MI SUGGERISCE TE!!!
allora ti aspetto!
buon fine settimana se nn ci postiamo prima!
a cura di ARABELLO

del 23/05/2008 14:32:53
scusa arabello il post precedente era il mio per te ma mi sono firmata con il tuo nome ... che scemina!!!!
vabbè capita!
ciaao
a cura di LAVENERE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool