IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Voglio fare lo psicologo o meglio criminologo... :-)
17/11/1988 ore 7 e 30 salerno....

Grazie Lidia... mi fai un interpretazione anche generica sugl'atri settori?? grazie mille un abbraccio.... :-)
a cura di Luca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/05/2008 17:51:29
caro Luca,
la vocazione ad essere criminologo è qualcosa che riguarda la combinazione PLutone Mercurio e forti valori scorpione; in effetti, il desiderio di penetrare dentro ad una mente criminale e di individuarne le varie sfaccettature, nonchè di "pensare come penserebbe un criminale" - come fanno coloro che redigono di "profili" è tipico di chi ha componenti scorpioniche ma ancora di più un Mercurio nel segno, che nel tuo caso è ancora più accentuato da un Plutone che si congiunge ad esso e che può darti proprio la "contorsione" mentale adatta a capire soggetti psicopatologici.

Indubbiamente i tuoi valori dodicesima casa spingerebbero anche a lavorare in luoghi di "cura", in particolare nei riformatori o nelle carceri.. ovviamente in qualità di psicologo o di medico..
Credo dunque che tu sia sulla buona strada.. anche il Nettuno in seconda casa indica che ci sono indubbie qualità di sostegno e di attenzione agli altri.
Coraggio.. è una cosa fantastica se la farai con il cuore..e con l'anima.. (come richiede il sole in 12a). Non è un lavoro, ma una missione e come tale richiede anche una "donazione di sè".
La tua nona casa è in Leone e questo depone a favore di una tua generosità..d'animo
Un abbraccio anche a te. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/05/2008 22:28:05
Grazie Lidia, sei stato davvero grande... :-), ascoltami, cosa mi dici sulla mia personalità?? Quali sono le caratteristiche "peculiari", e gli aspetti particolari?, sia brutti che cattivi.... grazie mille... stavolta ti mando un FORTE ABBRACCIO..... :-)
a cura di LUCA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool