IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: quadrature all'ascendente
Cara Lidia,
l'ascendente rappresenta come abbiamo percepito la nostra entrata in scena, il nostro arrivare nel mondo..ma rappresenta anche come ci vedono gli altri, e la salute.
Vorrei sapere da te quali significati hanno delle quadrature su di esso, di marte verere e plutone.asc.capricorno. I pianeti che ho detto in bilancia...l oso so che non si dovrebbe parlarne in termini di aspetti ma sono ugualmente curiosa e sopratutto poco esperta...
a cura di x lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/05/2008 13:05:16
carissima,
come mai fai domande senza mettere il tuo nome? Mi sembra il minimo mettere un nome se si vuole una risposta.
Inoltre, le quadrature all'ascendente le ho ampiamente sviluppate nell'articolo "l'imprinting prenatale nel tema di nascita" nella sezione ARTICOLI.. TUTTI GLI ARTICOLI.. del sito.

L'ascendente non rappresenta la salute.. quella è collegata alla casa sesta e al suo signore..

Un saluto LIdia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool