IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ...quel saturno in 7a, mi sposerò?... |
...premetto ke la mia è una domanda provocatoria, dal momento ke assorbo il vostro spirito di studio e non divinatorio, ad ogni modo vorrei chiedere quel saturno in 7a sarà così lontano dal farmi raggiungere dei legami?...
Ciao cattleye 09/06/1981 pa01,15 |
a cura di cattleye |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/05/2008 19:35:05 |
Se ti accontenti provo a raccoglierla io, la tua provocazione.
![]() ![]() ![]() Dimenticavo: se ti sposerai o no lo deciderai tu... Ciao! |
a cura di ASTRO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 19/05/2008 00:33:30 |
ho riso di gusto per domanda provocatoria..cara amica giovanissima..puer
![]() beh vediamo un attimo cosa posso aggiungere ad ampie descizioni già avute da astro? che la casa 7 non è la casa del matrimonio...e in quella casa hai stampato tutto ciò che i simboli ti portano a vivere le relazioni...la casa 6 la precedente firma ...o matrimonio o... ma qualsiasi sarà la tua scelta il tuo compagno dovrà subire parecchi test di ingresso nella tua vita..e non se ne accorgerà.. ![]() |
a cura di CILLI-CATTLEYE |
del 19/05/2008 13:19:46 |
cara Cattleye,
Saturno in settima casa non ha niente a che vedere con il fatto che ti sposerai o no.. Questa è una cosa a cui potrai dare risposta tu... e non l'astrologia. Saturno in settima ti dice che è proprio attraverso il mondo delle relazioni che dovrai trovare la tua autonomia.. è li' che sei chiamata a svilupparla e quindi ti dice che non ti consentirà di portare avanti relazioni che non abbiano questa caratteristiche di indipendenza reciproca, rispetto per l'altro e per la relazione in sè.. se entrerai in rapporto con qualcuno da cui dipendi per questioni di sicurezza emotiva o psicologica.. la relazione tenderà a farti soffrire tantissimo.. perchè allora vivrai il lato più sconfortante di Saturno; se invece sarai tu a farti carico di tutte le responsabilità in una relazione, finirai per sentirti sacrificata e il risultato sarà identico.. L'alternativa è indipendenza il che garantirà una buona relazione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 19/05/2008 15:29:43 |
Allora... capisco che per te sposarti possa essere un qualcosa che non dovrà mancare nella tua vita...
Ti scrivo e ti parlo come una sorella e con tutto il bene del mondo... NON TI SPOSARE!!!!!! E NON PENSARCI NEMMENO MINIMAMENTE SE VUOI VIVERE LA TUA VITA IN MANIERA SALUTARE E SERENA!!! DAMMI RETTA!!! Usa l'astrologia per qualcosa di meglio! Il matrimonio uccide!!! TANTI Baci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di KKKK |
del 25/05/2008 10:00:38 |
ciao astro, alla faccia delle fandonie, hai detto tante cose che calzano a pennello sui tratti della mia persona.
Hai parlato dello stoicismo (ed è vero, lo riscontreresti nella mia persona, grande sacrificio), hai parlato d ottime risorse dell' io, ed in effetti cerco di molleggiare tra le mie ragioni e le milioni di altre. Hai parlato del tendere ad avere in mano le redini del rapporto ed in effetti non sono proprio passiva o influenzabile (a volte appaio vaga -ascend pesci-, ma traggo le mie ragioni). La lidia parla dell' autonomia da raggiungere con quel saturno in 7a, e proprio quando ho capito la fluidità, la scorrevolezza della reciprocità, ho conquistato l' area del mio mondo. E' stata una conquista difficile. Potreste aiutarmi a capire cosa è successo negli ultimii due anni, sul piano simbolico dei movimenti astrologici? Il realismo non credo mi manki, ma ho una gran fantasia, alimentata dalla curiosità gemelli, e lavoro sul fermare il continuo input di una mente nevrotichina quale quella gemelli. 09/06/1981 pa01,15 il matrimonio ad ora non è la mia priorità. I legami sono ciò in cui voglio capire. |
a cura di CATTLEYE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |