IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per Lidia
Lidia, potresti aiutarmi a comprendere la mia opposizione sole /urano dodicesima/ sesta? grazie 23.04.75 h 6 firenze
a cura di Alessio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 20/05/2008 14:35:12
caro Alessio,
risponderò certamente più tardi. scusami ma non avevo letto la domanda ed ora devo terminare l'oroscopo del mese.. a dopo. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 08:20:41
caro Alessio,
Il Sole in XIIa casa riflette sempre un forte senso di diversità e di estraneità a tutto ciò che viene visto come comune e normale. C'è sempre una mentalità diversa che spesso ha fatto anche sentire isolati nell'infanzia che deriva da una reale differenza nel modo di pensare e di vedere il mondo.
Tutto questo, nella tua vita è supportato da una opposizione del Sole a Urano che conferma questo bisogno di integrare la tua straordinarietà.. ma che dice anche che non è semplice perchè un lato di te.. vorrebbe integrarsi e pensarla come tutti ed un lato di te.. invece, non ce la fa perchè non può essere uguale agli altri perchè ha un altro modo di cogliere la realtà, e, visto il sole in 12a deve andare necessariamente verso l'accettazione di questa diversità e di questo modo di essere unico che ti porterà pian piano ad acquisire un senso di unità e di totalità altrimenti impossibile.
Credo però che questo tema sia un tema familiare, nel senso che già hai ereditato dalla figura maschile, un uomo anch'esso particolare, con una mente brillante, non integrato in una vita di routine e di normalità.
Vi sono lacerazioni profonde in quanto la Luna si trova in Vergine in sesta.. e riflette una figura femminile che, invece sembra aver cercato disperatamente sicurezze nell'integrazione, mentre l'archetipo maschile risulta estraneo.. ma non sufficientemente forte da potersi staccare dalla normalità.
Ora, tutto questo spetta a te.. cogliere il tuo modo di vedere la vita, accettare di avere una mente non comune che ti porterà nel tempo via via a sradicarti sempre di più e a trovare sicurezza nel tuo sentireed anche in una professione sociale che sia vicina a ciò che riesci a percepire.
Credo però che il tuo Sole in Toro abbia paura di sentirsi troppo sradicato e senza punti di riferimento: essi invece arriveranno dal tuo profondo, e dalle grandi intuizioni che Urano ti darà non appena tu sarai pronto ad onorarlo.
Un abbraccio da un altro Sole opposto a Urano.
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool