IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Volto |
Ho sognato un uomo con una veste nera, io sapevo chi fosse, una persona che conosco ma mentre parlavo con lui o mi avvicinavo il suo volto restava nell'ombra, non si vedeva, mentre il corpo si. che significato potrebbe avere?
|
a cura di ele |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/05/2008 11:47:50 |
Non contestualizzi minimamente il tuo sogno, quindi lìinterpretazione resta molto generale anch'essa; ti posso solo dire che fa pensare a qualcuno con cui più parli meno entri in comunicazione, a livello mentale e conscio, mentre a livello inconcio (il corpo) c'è più presenza, o scambio.
Un'identità che sfugge. Qualcosa di te che non è chiaro in tal senso? la sensazione che non riesci a capire chi sei tu davvero? una corporeità che resta presente ma ricoperta di nero, quindi chiusa nella rinuncia?...corpo che si nega alla vita ma che al tempo stesso vorrebbe porsi in luce... Ci sono tantissime cose che occorrerebbe vedere, intanto anche che associazioni fai con questa persona che conosci e che dici essere l'uomo del sogno... Perchè non provi a lavorarci un pò su e poi lo rivediamo? Ciao, Bruna |
a cura di BRUNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |