IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Archy
Ciao Archy,
ho letto nel post: "Chiara Inesia vista da Eleonora", della tua confusione nel non capirci più nulla di chi fosse Ele, Elena, Eleonora o quella dei puntini!!!
In effetti ho notato anch'io un pò di omonimie; io mi chiamo Elena e mi firmavo Ele (aggiungendo i puntini!!) sono in lista per l'interpretazione dei temi natali e sono la stessa che ha risposto al post di Eleonora dal titolo "perchè l'amore deve fare così male..."(stì puntini che mi scappano mi sà che son solo miei però :-) Non chiedermi perchè li metto, non lo so neanch'io!
Che ne dici, per non fare confusione dopo Ele ci aggiungo l'anno?
Ciao simpaticissimo.......Ele61
a cura di ele...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/05/2008 00:52:08
Aah un pò di chiarezza finalmente!
Bene bene..brava :)
dunque, ma tu eri "Ele.." o ".."
perchè so che c'è un elena che si firma anche solo ".."
ma qui non vorrei rimetterci il neurone che ho..
quindi mi fermo a riconoscerti: Ribenvenuta Ele61!

a cura di ARCHY - ELE61
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/05/2008 08:44:15
Buongiorno carissimo Archy,
non ricordo di essermi mai firmata "...", comunque nell'altro post ti ho messo i riferimenti dei post in cui sono intervenuta. C'è nè anche uno sul forum "sogni", in cui chiedevo a Bruna un'interpretazione. Spero di riuscire ad avere tue interpretazioni e/o consigli perchè oltre che simpatico, sei davvero forte
Ciao e buona giornata.
Ele61
a cura di ELE61

del 12/05/2008 11:02:35
uao, quanti complimenti (non è che penseranno che ci siamo messi d'accordo? )

Buona giornata a te!
a cura di ARCHY - ELE61

del 12/05/2008 13:12:38

Riciao....(a riecco i puntini!!!)
Per tutto il Forum: NON CI SIAMO MESSI D'ACCORDO!!!
E' solo che è un piacere scambiarsi post leggeri e divertenti, di solito ci rivolgiamo a voi "bravi" perchè siamo proprio in palla. Quindi, a presto e intanto...Buona Vita caro Archy.
Ele61
a cura di ELE61

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool