IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: TOC..TOC..C'E' QUALCUNO? |
Volevo poter creare questo spazio APERTO A TUTTI dove potevamo scambiarci...qualsiasi cosa!!!
Saluti...proposte...discussioni...astrologia, psicologia e NON (da affrontare poi negli appositi spazi!!!), insomma uno spazio libero dove ognuno può mettere del suo...quello che pensa su certe cose...ecc...ecc... Tipo "chat" ma qui sarebbe molto diverso.Tipo essere come in un salotto di casa tra amici dove ognuno è il benvenuto e come ogni gruppo che si rispetti con la decenza di sempre. Si può fare? Vi và? E' una cavolata? Ci ho pensato questa notte...forse era meglio se dormivo......... Aletta |
a cura di Per Lidia e tutti |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/05/2008 08:14:06 |
Intanto...
volevo ringraziare tutti quanti che mi hanno aiutato a capire parti del mio tema. E' molto bello tutto ciò...mi sono aperta molto ma mi ha fatto solo del bene. Mi è sembrato di essere in psicoterapia...non dormivo persino la notte. Un bacio a tutti e buona domenica, io tornerò verso sera. Ale |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/05/2008 17:57:32 |
Ciao Ale ho avuto una settimana un pò confusa ma alla fine ce l'ho fatta ed ho messo un piccolo contributo sul post relativo tuo tema...solo una mia piccola sensazione che ti ho voluto lasciare. Ciao
|
a cura di LUCKY13 |
del 12/05/2008 01:12:23 |
tipo uno spazio aperto..
io volevo farne uno per i saluti.. da cacciare tutto dentro ad uno spazio è dura.. a meno chè non facciamo un mega antro allargato vai ale, cmq buona proposta |
a cura di ARCANGELO - ALE70 |
del 12/05/2008 11:19:22 |
Grazie Lucky,
ora vado a risponderti. Per Arcangelo...può essere buona la mia idea ma credo poco interessante, comunque è lo stesso. Questo volevo che diventasse uno spazio di tutti e non solo mio...non mi interessa questo. Vi saluto,baci Ale |
a cura di ALE70 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |