IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: chi sa dirmi qualcosa sul mio tema? |
buongiorno sono nuova del forum ..
qualcuno sa interpretare il mio tema ? sono Camilla nata a Genova il 4 giugno 1980 ore 5.50 grazie mille |
a cura di camilla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/05/2008 12:01:46 |
Ciao Camilla,
volevo informarti che Lidia ha messo una sezione apposta per la lettura dei temi natali, si chiama "Interpretazione dei temi natali", se vuoi un'interpretazione del tuo tema puoi lasciare lì i tuoi dati, sarà analizzato da chi vorrà dare il suo contributo per tutta un'intera settimana, ti faccio presente comunque che c'è una fila piuttosto lunga ....io che ho lasciato la mia data qualche settimana fa, ho calcolato che sarà visto circa a novembre ....immagino che non avrai voglia di aspettare tanto, però intanto puoi lasciare i tuoi dati. Magari ci guardo un attimo e provo a darti qualche piccolo spunto per ciò che conosco io, il mio suggerimento comunque è di inserirti nella lista, vai a quella sezione e lascia di nuovo i tuoi dati. Cari saluti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/05/2008 12:14:17 |
Cara Camilla,
ci sarebbero tantissime cose da dire sul tuo tema ...posso solo cercare di darti qualche spunto per quanto riguarda quel triangolo tra Sole-Luna-Plutone che nonostante il tuo sole e la tua luna siano di aria e dunque un pò mentali, penso chieda un'attenta analisi del tuo contenuto pulsionale più profondo, per utilizzarlo poi come grande forza propulsiva e di saggio potere ....potere che altrimenti potresti indirizzare male verso gli altri o verso te stessa in modo forse autolesionista. Plutone chiede sempre profondità, di scavare all'interno del proprio inconscio, di riconoscere e onorare le proprie ferite ....per riemergere con dei doni importantissimi. Un'altra cosa è l'aspetto Sole-Nettuno che ti dà la capacità in un certo senso di mascherarti e di non apparire proprio per come sei, se poi l'ora è esatta allora hai il sole già in XII, e qui a mio avviso il valore Nettuniano del possibile mascheramento si accentua ancora più. Ma allo stesso tempo quel Nettuno è indice di grande capacità percettiva e di empatia ...certo chi sente tanto deve proteggersi e spesso fa vedere ciò che non è per non essere raggiunto nelle proprie fragilità. Questo quello che sembra a me, ma ci sono esperti molto ma molto più esperti di me qua, che mi auguro per te vorranno darti il loro contributo, cari saluti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 09/05/2008 12:23:55 |
Ciao Chiara,
da curiosona sono andata a sbirciare il tuo tema,caspita,è un tema da fuochi d'artificio.Mi sto iniziando ad appassionare all'astrologia da quando frequento questo forum,per cui non posso certo dirti molto.Benchè tu sia un ariete asc. leono trovo che tu possa avere una forte componente plutoniana,quindi scorpionica,sbaglio? Un saluto Eleonora |
a cura di PER CHIARA INESIA |
del 09/05/2008 12:29:27 |
Allora,dovresti anelare ad un rapporto di coppia libero,anticonformista,originale ma con un uomo che ti dia sicurezze,certezze,solidità.Tra l'altro sei un miscuglio tra componenti nettuniane e plutoniane.Con un nettuno in quinta casa non potevi che fare il medico "alternativo",medico alternativo perchè il tuo sole è in nona,quindi dovresti occuparti di medicina alternativa se non erro.Perdonami se ti ho scritto cretinate,ma non lo so,guardando il tuo tema mi è venuto di getto scriverti tutto ciò.
Un saluto Eleonora |
del 09/05/2008 14:18:21 |
Cara Eleonora,
che sorpresa! Grazie! Si parla di me nel tema natale di Camilla ....che flash!!!! Lo sai che mia mamma mi voleva chiamare Camilla??!! Quale post più giusto potevi trovare per parlare del mio tema ....incredibile come viaggino le sincronicità!!!!! Che bello fuochi d'artificio ....mi piace moltissimo questa espressione ...li aodro, tutti quei colori, quelle forme, fanno divertire e appassionano tanto i bambini ...ma se non li maneggi con "cura" possono essere molto pericolosi ....ecco sì, vado anche io "maneggiata con cura" ....e forse ...devo io stessa per prima maneggiarmi con cura. Grazie per ciò che hai scritto, mi sento come dici tu con grande influenza plutoniana e forse ancor di più nettuniana e come tale mi sa che sono abbastanza mascherata anche a me stessa, o meglio, forse lo sono stata per parecchio in passato. Ciò che scrivi riguardo al tipo di rapporto e compagno è anche questo centrato ...anche se certo quella stabilità e sicurezza probabilmente devo sentirle dentro di me prima di pretenderle anche dal partner ...o no? Comunque sai io mi sento con tante sfumature ...difficile per me potermi descrivere, non so, comunque ciò che hai scritto certamente lo riscontro e anzi grazie del tuo pensiero ...chissà come mai ti è venuta la curiosità di andare a vedere il mio tema??? Eheheeh ...io sono curiosa più di te!!!! Cari saluti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA X ELEONORA |
del 09/05/2008 16:40:20 |
Cara Chiara,
sinceramente proprio non ti so dire il perchè!Forse per quello che mi hai scritto a proposito del mio primo post.Non so,qualcosa è scattato sentro di me,tra l'altro stavo per scrivere a camilla la stessa cosa che hai scritto tu,cioè postare il suo tema nella sezione apposita. Senti,facciamo una cosa,come ti ho detto sono una novellissima in materia astrologica,aprimao,se ti va,un post dove io posso "parlare" del tuo tema,questo per non rubare spazio a camilla e per seguire un ordine.Io,poi,quando vengo colta da illuminazioni astrologiche ti scrivo e tu mi dici se ciò che leggo nel tuo tema va bene,insomma se trovi dei riscontri.....non aiutarmi troppo....voglio provare a leggere da sola.Ti va come cosa?Poi se vorranno intervenire altri,ben venga. Se mi dai l'ok ci spostiamo in un post "tutto nostro",che ne pensi? Un saluto Eleonora P.s. sono contenta di non aver scritto sciocchezze....mi è venuto tutto di getto. |
del 09/05/2008 17:08:01 |
Beh, cara Eleonora .....una parte di me ti dà l'ok, l'altra non ama certo essere analizzata e "scoperta" ...eheheh... dunque sono un pò combattuta ...infatti l'analisi del mio tema la faranno solo a novembre per questo che non mi spaventa ...ehehe...
Dunque devo venire a un compromesso tra le mie parti e penso che potremo fare così: tu sentiti libera di lasciare le tue illuminazioni, io dove sentirò di intervenire a confermare o non confermare le cose lo farò, dove non me la sentirò non lo farò, che ciò non ti dispiaccia ....la mia parte Plutoniana sai bene che ama rimanere in ombra, per cui non posso scoprirmi troppo. Se ci stai, così si può fare. Penso che se sei neofita per te sia molto importante poterti esprimere, lasciare, scrivere le tue impressioni ...poi sai, quello che dice il diretto interessato è sempre un pò relativo perchè quando leggiamo un tema andiamo in ambiti che magari l'interessato neppure conosce o meglio misconosce, anche se certo accade anche che si prendano dei granchi e che si sbagli in certe interpretazioni. Ma non ti preoccupare non ti dirò molto di me, sarà soprattutto e tutto tuo il lavoro ....eheheh Penso che puoi postare il post in Opinioni a confronto, magari intitola il post Per Chiara Inesia e specifica che la tua intenzione è di lasciare le tue personali impressioni sul mio tema per un discorso magari di primo allenamento per te, perchè con tutte le persone che ci sono in fila non vorrei assolutamente anticipare la lettura del mio tema e togliere attenzione alla lettura del tema di Ale70 che si sta concludendo e a quella del prossimo tema. Che ne dici, può andare bene? Ah, mi raccomando ....sii clemente!!! Grazie, ciao! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA X ELEONORA |
del 09/05/2008 17:21:07 |
Perfettissimo.....sarò clementissima anche perchè ti dirò solo e soltanto le mie impressione e non credo che riuscirò ad entrare troppo nei particolari,non ho i mezzi per poterlo fare.Vediamo cosa mi suggerisce l'intuito.
Apro il post......tu sentiti liera di dire ciò che ti pare. Eleonora |
del 09/05/2008 18:44:24 |
S'è incantato il disco
|
a cura di TROL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |