IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema natale di ale 70
ciao Ale,come di prassi.
inserisci dati..fai una presentazione.-se vuoi-e BUON LAVORO-
Cilli--per gruppo-
a cura di grupo tema natale
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/05/2008 16:38:15
Ciao Cilli,

scusa l'intromissione, ma perchè non mettiamo i temi nella sezione che Lidia ha creato apposta? Questo post è sotto Opinioni a confronto, inviterei Ale70 a postare i suoi dati e la sua presentazione sotto Interpretazione dei temi natali, così chi vuole andare a vedere i temi li potrà trovare tutti lì, non è meglio?
Già lo volevo dire per Mirella, poi mi sono scordata.
Buona giornata!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA X CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/05/2008 18:52:47
Bene...

ho trasferito l'interpretazione del mio tema nella sezione"interpretazione Temi Natali".

Chi ne abbia tempo e voglia....vi aspetto!!!

Ale
a cura di ALE70

del 05/05/2008 21:32:22
ciao chiara,
medico pellirossa ..
utilizzo questo post per salutarti e per ringraziarti per l'appunto giusto su collocazione temi natali nel loro spazio..In realà non l'ho pensato..
come non ho pensato a essere io a "scrivere per il gruppo"..cioè mi sono assunta un compito..per snellire il lavoro..
ma arcangelo e stefania AR/ar spero leggano e si organizzino ...con la mia disponibilità o quella di chiunque..
un abbraccio Cilli
.
a cura di CILLI-CHIARA INESIA

del 05/05/2008 22:53:07
Grazie cara Cilli,

contraccambio il saluto ...come sta la nostra tribù?
Abbiamo dato un nome ad Archy?
Io sono un pò desaparecida, lo so ....ma siete troppo intensi ....non riesco a seguirvi quotidianamente ...porta i miei saluti a tutti!!!!
Grazie cara falce di luna!
Mitakuye Oyasin

Alzata con pugno
a cura di CHIARA INESIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool