IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: DRAGONICA |
CIAO A TUTTI, VORREI SAPERE A COSA SERVE E SE SI CONSULTA MAI E PER COSA, LA CARTA DRAGONICA?NON RIESCO A CAPIRE COSA VUOL DIMOSTRARE SU ASTRO LA CARTA IN QUESTIONE....
GRAZIE SARA |
a cura di SARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/05/2008 10:48:22 |
Cara Sara ,anche qui si esce dall'ambito della cosidetta astrologia umanistica ,psicologica ;è una specie di mappa astrale karmica che si calcola partendo dai nodi lunari ;insomma come ho sempre detto siamo tutti i segni zodiacali messi insieme ;e mentre come segno solare (astrologia geocentrica) sono cancro...per quella eliocentrica divento capricorno e per quella draconica sono un Leone ...mentre per la progressa divento un altro segno ancora ...)-
Credo che sia meglio rimanere nel nostro ambito psicologico altrimenti ci facciamo appunto come ho sempre detto il giro dei 12 segni zodiacali . Tanti Baci arabello :)- |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |