IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ASCENDENTE E MATRIMONIO
Ciao a tutti,

una domanda... ho notato redigendo i temi di rivoluzione di alcuni amici nell'anno del matrimonio che ad entrambe cadeva l'asc. in settima casa...volevo sapere ma deve sempre cadere in settima l'asc.quando ci si sposa o dipende molto dal tema natale di ognuno di noi dove cade la casa del matrimonio...sembrerebbe altrimenti che io non mi sposerņ mai perche' l'asc. di riv. non cade mai in settima casa...

tomm
8/8/80 ore 3.05 Firenze
a cura di Tommaso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/05/2008 19:06:00
Caro Tommaso ,non ho molta esperienza di rsolari di maschi che si vogliono accasare ;ti posso raccontare di una mia amica che si č fatto il giro del mondo di rivoluzioni solari mirate -mettendo sempre il Giove in decima -Ciro Discepolo naturalmente dice sempre che una rivoluzione solare in settima puo' portare un matrimonio...ma aggiunge anche una separazione ;quindi come dicono a Napoli ...statte accuort!!

:-)

Simpaticamente

arabello
a cura di PER TOMMASO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool