IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Marte in sinastria
Cara Lidia,
ci riprovo nel senso che non ho ricevuto delucidazioni nell'altro post che avevo immesso nel forum,ti chiedo scusa per la banalità della domanda,ma mi piacerebbe sapere.
Allora,sia io che l'uomo a cui sono molto interessata,abbiamo marte quadrato all'ascendente,quindi una doppia enfasi,ho letto a riguardo delle notizie piuttosto preoccupanti e cioè:le unioni più negative sono quelle in cui il marte di uno è in cattivo aspetto con il sole,la luna o l'ascendente dell'altro,dal momento che esso è un chiaro segno di aggressività.Tu che ne pensi?
Grazie
Sabrina
a cura di sabrina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/05/2008 19:23:54
E' una domanda messa male .
Provo a dirti la mia .
Una delle mie 100 e passa combinazioni ...era una scorpione )-
E sul suo marte cascava la mia luna ;ma nel contempo il suo sole e la sua luna era in trigono con il mio sole ed il mio marte .
Come mai secondo te la mia luna congiunta al suo marte non dava aggressivita ma ...altro?

arabello

a cura di PER SABRINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/05/2008 09:49:44
Perdonami ma non ho capito la tua risposta Arabello.
Mi piacerebbe avere il parere anche di Lidia,ma forse la mia domanda è sciocca?Lidia potresti rispondermi anche tu?
Grazie
Sabrina
a cura di SABRINA

del 09/05/2008 12:01:35
Perchè non mi risponde nessuno?
E' una domanda troppo stupida?
Sabrina
a cura di SABRINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool