IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: NUOVO ORDINAMENTO DATI DEL FORUM
Salve sonon Marco G. (Web Master di Eridanoschool). Su richiesta di diversi Utenti abbiamo cambiato il modo di oridinare le vostre discussioni nella pagina dedicata al al Forum, mentre sulla home page del Forum si continueranno a visualizzare le ultime 30 Discussioni.

In poche parole prima i dati erano ordinati in ordine di Discussione Discendente, adesso le prime Discussioni che verranno visulizzate saranno quelle che hanno ricevuto le ultime risposte.

Saremmo lieti di sapere l'opinione di tutti gli utenti in modo da offrirvi un servizio comodo a tutti.

Grazie
a cura di MARCOG.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/02/2007 09:32:57
Caro Marco mi piace questo cambiamento perchè è pù veloce rispetto al precedente per trovare le discussioni che si stanno seguendo. Grazie, un abbraccio Maurizia
a cura di MAURIZIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/02/2007 10:39:26
MARCO,
e dov'è finito Family? Maurizia mi aveva chiesto una cosa io le ho risposto ma è sparito!!!!
mille baci

a cura di BARBY

del 02/02/2007 11:50:09
Ciao Barby
Devi andare sul Forum di Astrologia oppure CLICCA QUI.

Quando non trovi una discussione potresti utilizzare il Form di Ricerca che abbiamo inserito sulla Home Page del FORUM. Basta che inserisci il titolo della Discussione e verrai mandata direttamente sulla pagina della stessa..

Ciao ciao
a cura di MARCO G.

del 02/02/2007 11:56:47
sono un pò imbranata.... scusami. grazie ho ritrovato tutto!
a cura di BARBY

del 02/02/2007 15:49:06
Abbiamo provedduto ad accontentare tutti gli utenti.

Entrando nella pagina del dettaglio del Forum (es. Astrologia, Opinioni a confronto, ecc..) le discussioni verranno visualizzate in ordine di ultime risposte inserite.
Per chi preferisse visualizzare le discussioni in ordine di inserimento basta cliccare sulla voce VISUALIZZA IN ORDINE DI INSERZIONE.

Marco G.
a cura di MARCO G.

del 02/02/2007 18:40:45
Grazie Marco, così va molto meglio
Abbraccioni
a cura di MAGICAMELA

del 02/02/2007 19:28:10
PERFETTO.
a cura di MARCO G.

del 04/02/2007 11:44:49
Anch'io lo trovo molto più semplice e chiaro!
Ciao
a cura di MARINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool