IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Scelta scuole superiori
Cara Lidia,avevo gia' letto qualcosa su come vedere la scuola, se cosi' si puo' dire,piu' adatta ad un ragazzino che uscendo dalle medie deve decidere che strada intraprendere.ora sono del parere che sia giusto indirizzarlo,ma che sia lui comunque a scegliere cosa gli piace di piu'.pertanto ti prendo come esempio il tema di mio figlio 22/12/94 10.58 bologna,lui ama la natura,gli animali,abbiamo parlato della scuola di agraria.....da dove posso ''risalire''nel tema natale, per un aiuto maggiore in questa sua scelta?
grazie un caro saluto
Elisabetta
a cura di elisabetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/02/2007 19:37:42
cara Elisabetta,
partiamo dal presupposto che tuo figlio ha un Sole in decima casa in Capricorno il che lo porta a dover fare un lavoro abbastanza indipendente.. perchè sicuramente soffrirebbe abbastanza l'autorità e i rapporti con il potere.. esterno.. verrebbero visti come una sfida alla sua individualità.
Dopo questo diciamo che l'agraria può essere una buona possibilità per lui.. perchè potrebbe essere molto libero, utilizzare la sua creatività che è forte e bisognosa di esprimersi.
I problemi per lui possono nascere dalla sua facilità alla ribellione e all'abbandono delle cose.. è questo che dovrà tenere a bada... poi, per il resto potrebbe fare anche tante altre cose.. la sua nona casa con dentro Giove e Plutone.. potrebbe fare legge.. interessarsi di criminalità.. ed avere una buonissima capacità di lottare per gli altri (con quel Marte in VIIa casa).
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/02/2007 17:58:40
Cara Lidia,grazie terro' sicuramente conto del tuo consiglio,anche se ti dico che purtroppo ha poca voglia di studiare quindi la scelta di agraria sarebbe un po' piu' corta a livello di anni di studio....poi kissa'.parlando un attimo con lui mi ha proprio confermato cio' che mi hai scritto e cioe' che nn vuole dipendenza da altri,gli piace fare da solo.
sei di grande aiuto Lidia,grazie ancora
Elis
a cura di ELISABETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool