IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ancora su procreazione.... |
scusate forse sono distratta.... ma potreste gentilmente dirmi quali sono gli aspetti che portano una gravidanza...perche' da quanto ho letto qui nei vari post sembrerebbe che io sia destinata a non avere figli fino al 2014 (luna trigono marte) potete confermarmi o ci sono altri aspetti importanti per avere un bambino????
grazie mille sara 23/7/77 18:50 Firenze |
a cura di sara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/04/2008 12:55:59 |
cara Sara,
i transiti che possono favorire una gravidanza sono sempre quelli sulla casa 5a.. o sul signore che è signore della 5a casa.. nel tuo caso Marte è i signore della quinta...gli aspetti sulla Luna che è sempre la signora di ogni maternità.. e, in particolare Giove e Plutone che sono due dei fortemente fecondanti. Nel tuo caso, hai Plutone in sestile alla tua Luna e Giove che il prossimo anno farà trigono ad essa.. Tra l'altro, Luna e Giove sono in buonissimo rapporto nel tema e quindi credo che non ci saranno grandi problemi. UN saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |