IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ancora su procreazione....
scusate forse sono distratta.... ma potreste gentilmente dirmi quali sono gli aspetti che portano una gravidanza...perche' da quanto ho letto qui nei vari post sembrerebbe che io sia destinata a non avere figli fino al 2014 (luna trigono marte) potete confermarmi o ci sono altri aspetti importanti per avere un bambino????

grazie mille
sara 23/7/77 18:50 Firenze
a cura di sara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/04/2008 12:55:59
cara Sara,
i transiti che possono favorire una gravidanza sono sempre quelli sulla casa 5a.. o sul signore che è signore della 5a casa.. nel tuo caso Marte è i signore della quinta...gli aspetti sulla Luna che è sempre la signora di ogni maternità.. e, in particolare Giove e Plutone che sono due dei fortemente fecondanti.
Nel tuo caso, hai Plutone in sestile alla tua Luna e Giove che il prossimo anno farà trigono ad essa..
Tra l'altro, Luna e Giove sono in buonissimo rapporto nel tema e quindi credo che non ci saranno grandi problemi.
UN saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool