IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: a caccia dell'assassino :-(
Due anni fa' ho conosciuto una donna creativa ,un'artista ;dipinge quadri bellissimi e crea opere scultoree .
Siamo diventati amici .
L'anno scorso a fine aprile mi arriva da lei un sms drammatico :l'uccisione di sua sorella .
La polizia anche quella ert che usa mezzi sofisticati di indagine brancola nel buio a caccia dell'assassino ..;la mia amica mi chiede un parere ;mi faccio passare i dati della sorella la cui identita' dal suo tn non mi convince ;la sorella era infatti una transessuale ;uomo diventata donna.
Le do' delle indicazioni su chi potresse essere stato l'assassino che le autorita' cercano nell'ambito della citta' ove era residente.
Tra falsi depistaggi sui presunti assassini della polizia che brancolava bel buio -spesso sembrava che lo avessero acchiappato - oggi mi è arrivato un sms della mia amica che cosi' scrive :
" Caro Ale,ad un anno dalla morte di "" in cui è stato buio totale con qualche indizio che alla fine è risultato falso oggi nelle indagini della polizia emerge un nome di un romeno che abitava in uno stabile ,un appartamento di fronte a dove abitava mia sorella .Mi sono venute le tue parole .Viene dal mare ed è di un'altra nazionalita'.Non è la prima volta che uccide.In tal senso penso che ci hai visto giusto".

La persona è nata a Belluno il 17 marzo 1969 tra le 5:30 e le 6 di mattina a Belluno ;è stata uccisa tra il sabato e domenica del 22 -4-2007 .
Chi potrebbe essere-quale identikit potrebbe avere l'assassino ?

A vous e Dolce Notte

arabello
a cura di arabello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/04/2008 10:27:20
ma dalla Romania non si fa prima a venire con il treno?
a cura di ;
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/04/2008 12:48:17
Io prenderei l'aereo ma se fossi un clandestino opterei una via mare ;La Romania ha sbocchi via mare ;mi imbarcherei a Costanza (citta' rumena sul mar nero ) attraverserei il bosforo ,entrerei nel mar mediterraneo e sbarcherei in Sicilia o sulla costa Ionica ;la vittima viveva a pescara .
Per via terra c'è andato un amico mio ma lui non aveva ..problemi))-
a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool