IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: settima casa
vorrei esaminare la settima casa per capire ho bisogno del vostro aiuto.
mirho ha la settima casa in scorpione il governatore è marte? o plutone? se è plutone è in sesta casa in bilancia se è marte è in pesci in undicesima cosa devo considerare per capire il tipo di partner una partner pluotone bilancia incontrata sul lavoro (è in sesta casa plutone) o un marte in pesci in undicesima?
a cura di Alice
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/04/2008 14:55:07
Cara Alice,

se ho capito bene la tua richiesta è come analizzare la settima casa per capire qual'è il partner ideale?

So che normalmente Lidia non dice che la settima rappresenta il partner ideale, piuttosto ciò che proiettiamo sugli altri, perchè magari non riusciamo a vivere quell'aspetto dentro di noi, dunque siccome abbiamo bisogno di integrare quegli aspetti allora probabilmente incontreremo persone con quel tipo di valori, di energie.

Io credo che non ci sia la formula per sapere qual'è il partner ideale ....anche perchè personalmente penso che non esista, ma che esistano solo delle persone con delle tematiche particolari, con delle energie particolari dalle quali siamo più affascinate perchè probabilmente non riusciamo a tirare fuori in noi quelle qualità.
Jung diceva che noi non facciamo altro che innamorarci di noi stessi....

Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/04/2008 18:02:45
Chiara bella la frase di jung! non ci avevo mai pensato...

a cura di STELLINA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool