IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sos 2 per lidia o chi vuole |
leggo tante conversazioni interessanti e tanta interazione tra di voi. Io purtroppo non posso interagire, mi piace l'astrologia e conosco la differenza tra l'oroscopo letto sul giornale ed il tema natale ma il tutto finisce qui. Ho inserito un post per avere qualche parola su mio figlio, sarei grata se quelcuno volesse darmi anche solo un poco di fiducia, il mio post precedente è nella sezione DOMANDE E RISPOSTE. Grazie e scusate se insisto, Nina
|
a cura di Nina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/04/2008 18:38:38 |
Cara Nina,
personalmente non sono in grado di leggere i transiti. In generale non si può letteralmente lggere quello che accadrà nel futuro, pur essenso capaci di leggere i transiti. Anche la carta natale è un riflesso di nostre potenzialità, più o meno felici, ma non possiamo dire esattamente che cosa ne faremo nella nostra vita. Questo in teoria dipende da noi. Ho guardato il tema di tuo figlio. Personalmente considero l'ariete un segno fortissimo e ricchissimo di energia. Tuo figlio mi sembra avere aspetti non proprio facili sul suo sole che forse lo portano ad isolarsi, magari a volte anche senza volere, per difendersi dal resto del mondo. Quando abbiamo forti opposizioni nel nostro tema, se non ne siamo consapevoli, le viviamo in modo automatico, come se ne fossimo completamente in balìa. Ma è una cosa psicologica. La mente che ripercorre gli stessi percorsi,non pensando che ci possono essere altre soluzioni. Ti volevo solo dire di non preoccuparti così tanto. Sicuramente anche lui troverà la sua strada, anche in amore. Ognuno ha il suo percorso, non c'è nessun modello da seguire. Siamo tutti diversi. Sicuramente la sua sensibilità è acuita dagli aspetti di nettuno sul suo sole, da venere in pesci -molto bella in aspetto con giove-... Sicuramente quando saprà di sapere gestire meglio questi suoi lati e potenzialità, tutto andrà nella giusta direzione per lui. Se magari poi riesci a parlargli... Scusa la risposta generica, sicuramente qualcuno sarà in grado di rispondere con più esattezza alla tua domanda. In bocca al lupo! chiara |
a cura di CHIARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/04/2008 20:26:55 |
cara Nina,
ti ho risposto nell'altra sezione.. dove hai posto la domanda. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 22/04/2008 22:11:11 |
Grazie Chiara per la risposta. Ho inserito i miei ringraziamente ed i miei chiarimenti nel mio primo post. Grazie ancora, Nina
|
a cura di NINA |
del 23/04/2008 07:35:09 |
di niente. Soprattutto l'importante è che stia bene lui, come vuole.
ciao, chiara |
a cura di CHIARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |