IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Mi dareste una mano?...... |
Ciao a tutti. Come ho già scritto in altri post,ho in affido diurno due bambini. Avendo a disposizione una risorsa come l'astrologia umanistica,spero di avere il vostro aiuto per essere facilitata in questo compito:conoscere i punti fondamentali dei temi natali mi darà sicuramente la possibilità di arrivare presto ad un mio comportamento giusto per loro,ed evitare errori.
Per motivi più che ovvi non mi sembra corretto scrivere le date-oltre da essere vietato per legge-quindi vi elenco gli aspetti che mi sembrano importanti.Purtroppo non conosco le ore di nascita. Parlandomi della bimba-6 anni-le assistenti sociali mi avevano detto che si presenta come molte dolce,ma in realtà è molto forte,energica,a volte aggressiva...difficile da gestire.... E andando a vedere il tema....trovo: Sole in Pesci,sestile a Luna in Capricorno e una congiunzione al grado di Marte e Plutone in Sagittario,trigoni a Venere in Ariete. Urano è in Acquario quadrato a Saturno in Toro. Avete voglia di darmi una mano...ho bisogno di consigli.Grazie! |
a cura di Stefania Ar/ar |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/04/2008 12:06:27 |
Mi correggo:i calcoli che ho fatto si basano su un orario di nascita ipotetico delle h.12. In realtà,se diverso,la Luna potrebbe essere in Acquario,e ovviamente anche gli aspetti con la Luna cambierebbero.
|
a cura di STEFANIA AR/AR |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/04/2008 12:49:24 |
cara Stefania
credo però, che se tu scrivi la data senza nessun nome non fai niente di illegale. Che dici ? Baci lara |
a cura di ARAL |
del 20/04/2008 18:20:52 |
Ciao Aral,forse hai ragione,ma è una cosa che non mi sento di fare. Qui,nel forum,ci sono persone(come te)che mi sembra di conoscere da sempre,e spesso mi sembra di trovarmi a chiacchierare nel salotto di casa...poi però penso che internet è... il mondo,e così cerco di frenare.
Un bacione |
del 20/04/2008 18:34:52 |
...capito...
baci Lara |
a cura di ARAL |
del 20/04/2008 18:36:48 |
....scusa,
volevo aggiungere...che è una cosa bellissima quella che stai facendo.... ....ti faccio tanti in bocca al lupo....e lascio a Lidia le considerazioni astrologiche....ho serie difficoltà se non vedo il grafico.. ciao Lara |
a cura di ARAL |
del 21/04/2008 09:53:50 |
Carissima Cecilia(posso chiamarti così ogni tanto?)
l'unico consiglio che posso darti senza l'astrologia è la pazienza...enorme pazienza, lascia agire i bimbi e in base ai loro comportamenti ti muovi tu...polso fermo, ma tanta dolcezza...credo ne abbiano entrambi molto bisogno. Volevo darti solo un mio piccolo contributo. Bacioni Ale |
a cura di ALE70 |
del 22/04/2008 14:11:30 |
Grazie aral e Ale.
La situazione non è facilissima:la bimba ha iniziato subito a mettermi alla prova facendo esattamente il contrario di quello che le dicevo,dalle piccole alle grandi cose,e cercando di imporsi subito come chi comanda. Sono andata a prenderla a scuola,ho salutato le maestre,lei mi ha dato la mano(esteriormente è una bimba bellissima,dolcissima.......esteriormente!). Appena fuori dal cancello mi ha mollato lo zainetto, dicendo: "toh,tienimi la cartella,dài,andiamo,sbrigati,dove hai la macchina?"..... Risposta:"no,aspetta,ognuno si porta le sue cose,io mi porto la mia borsa,tu il tuo zainetto" Insomma,ho avuto il mio da fare a non mollare,altrimenti mi mangerà in un sol boccone. Per altri versi ha delle fragilità enormi... Incrocio le dita. Baci! Insomma |
del 23/04/2008 00:23:46 |
ciao carissima,
intanto lo sai quanto mi fa piacere ciò che hai deciso e ti auguro che riuscirai nell'impresa.. ciò che mi sento di dire a proposito della bimba che dolce sicuramente è ..Sole in pesci ..maper motivi di un destino ..imputabile ma inevitabile..la cucciola si porta dietro quell'aspetto sole-luna ..che indica una confusione tra ruoli genitoriali e sicuramente l'assenza totale di sostegno(non parlo di cure o coccole)..Prevale il maschile e questo spiega probabilmente sia l'aggressività ma anche le percezioni di una luna che si confronta necesariamente con marte.. E'una bimba però che ha spazio per l'amore ..deve solo conoscerlo.. e quell'urano in acquario è il cambiamento che deve incanalare ..con una supervisione di Saturno ..Questi aspetti mi parlano di diffidenza ..oltre che di bisogno di manipolazione che a lei è mancata e che riversa nell'aggressività.. ha bisogno di creare-dipingere-pasticciare.. prova,cara Cecilia(che bel nome e quanto mi piace)e mi dirai.. ho preferito aspettare ....ma eccomi.. un sorriso e un abbraccio forte e non solo a te ora!!!!cilli |
a cura di CILLI-STEFANIA AR/AR |
del 23/04/2008 00:43:39 |
volevo aggiungere che puoi sempre contare su questo spazio..
nel forum tante mamme. tante anime che possono darti un suopporto quando ti serve.. mia mail è illic52@gmail.com volevo scrivertela prima ... a presto..Cilli |
a cura di CILLI-STEFANIA AR/AR |
del 23/04/2008 12:25:18 |
Carissima cilli,non sai quanto aspettavo delle considerazioni! Concordo con tutto quello che scrivi. Ha un'energia inarrestabile che,secondo me dovrebbe praticare assolutamente uno sport.
Hai ragione anche riguardo il disegno,la pittura:le ho subito messo a disposizione colori,fogli,e la cosa le piace molto.Si è subito messa a colorare,ma,anche lì,con una velocità incredibile,unita però all'attenzione nel fare bene.Sembra che non riesca a godersi nulla,deve bruciare tutto in fretta... Sta smettendo(spero!) di mettermi alla prova:quando lo faceva,poi mi guardava,come se si aspettasse delle botte(perchè è questo che conosce)e visto che la mia reazione è diversa:un no secco e determinato,spero che stia "riprogrammando" il passato. Ieri ero davanti a scuola,a prendere suo fratello:lei sapeva che sarebbe dovuta andare con un'assistente sociale e non con me,ma mi ha vista ed è scappata un attimo ad abbracciarmi,e poi è corsa di nuovo via. Un bacio |
del 23/04/2008 12:27:32 |
Scusa gli errori di grammatica...ho scritto in fretta....bleah
|
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |