IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: innamoramento
ma come si fa a scoprire se una persona si è innamorata di noi????ad esempio io sono gemelli e il mio fida ha la venere proprio sul mio sole,però non mi sembra innamorato proprio per niente!!!
a cura di angela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/04/2008 22:36:47
C'è un detto che dice "il dubbio è già certezza!". Un detto lascia il tempo che trova ma in certi casi può essere veritiero. E nel tuo caso... L'amore si sente. L'amore si avverte, si percepisce....che poi ognuno di noi è diverso e lo esprime a proprio modo, in maniera più o meno esplicita ma l'oggetto del nostro amore lo percepisce e aihmè se tu non lo percerpisci il suo amore....forse cara non fa per te......Non fanno tutto i pianeti con le congiunzioni o meravigliosi aspetti........Auguri.....
a cura di LUCKY13
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/04/2008 23:15:38
oddio mio a parte i detti e i consigli simpatici volevo sapere a livello astrale sennò non ponevo la domanda in un sito astrologico!
cmq grazie per la botta de vita!
a cura di ANGELA

del 20/04/2008 08:34:00
cara Angela,
semplicemente non si può.. in quanto, la Venere sul tu Sole indica semplicemente una potenzialità.. il fatto che possono esistere delle affinità tra voi due.. ma l'astrologia parla sempre di potenzialità e mai di effettivi avvenimenti certi.
Lui potrebbe essere innamorato, ma non è detto che sia di te.. Esattamente come quando c'è un transito su un pianeta affettivo di lui e, magari, la consultante vuole la certezza che si sia innamorato di lei: io posso solo dire che nella persona in questione stanno cambiando degli schemi relazionali ma non posso assolutamente dire "come" nè "verso quale persona" si concentrerà ammesso che quel transito porti un nuovo amore.. il che non è detto... potrebbero anche solo cambiare gusti, valori.. interessi.
Un saluto LIdia
a cura di LIDIA

del 21/04/2008 17:49:11
Tutto dipende anche dal segno in cui si snoda la congiunzione sole-venere di coppia .
Secondo te se fosse il contrario cioè' se tu avessi la venere in gemelli e il sole l'avrebbe lui il menu' che sapore avrebbe ?
Una congiunzione di coppia sole- venere è sempre indice di seria volonta' d'amare ma lo scenario è tutto gemellino )-
Diciamo intese mentali .

arabello
a cura di PER ANGELA

del 22/04/2008 12:43:38
in realtà è solo sano sesso!
a cura di PER ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool