IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ricominciamo |
RICOMINCIAMO con interpretazione temi...chi è di turno posti con un post-a suo nome-in questa sezione i suoi dati e suoi primi spunti e.....PARTIAMO....
questa settimana è saltata ma..possiamo recuperare... Che ne dite se entro lunedì non posta suo tema chi è di turno....si passa alla persona in lista dopo...come le file alla posta.....scherzo ma era per non perdere troppo tempo e per dare soddisfazione alle tante richieste e a tutti quelli "trepidanti e in attesa" Che dite???se avete idee migliori ben vengano...ma serve un pò di metodo per non "sprecare tempo" bacietti naja |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/04/2008 20:12:04 |
dalla lista ..visto che Asia non si è fatta viva, toccherebbe a CHIARA.....
Chiara se leggi e sei ancora interessata...batti un colpo...un post per tuo tema... ok....così possiamo partire.... una intera settimana tutta per TE.....sei pronta??? |
a cura di NAJA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/04/2008 21:14:42 |
Cara Naja,
concordo pienamente...anche perchè tra non molto sarà il mio turno e sono veramente eccitata al riguardo. Baci Ale |
a cura di ALE70 |
del 18/04/2008 21:16:38 |
Adesso lascio il forum e me ne vado a guardare i Cesaroni che adoro...
chissà perchè quando li guardo...ti penso...qualche collegamento??? Buona serata, Ale |
a cura di ALE70 |
del 19/04/2008 00:30:44 |
qualcuno dovrebbe fare l'appello come faceva o farà stefania ar..
..domenica lancio..il nome seguente ad asia...che non ha dato voce. che dite? naja..questo post "ricominciamo"viene letto da CURIOSI come me-ale ..etc .. non ha incisività su continuazione T.N. sbaglio? ma ci siamo capite lo stesso.. settimana scorsa appello ad Asia l'ho fatto io stile stefania e scusandomi di aver preso il suo posto..perchè la sua assenza annunciata..e se stefania ar ci legge..a lei ..un: "TORNA" a tutti un abbraccio Cilli |
a cura di CILLI |
del 19/04/2008 16:28:27 |
cilli carissima,hai fatto benissimo!
Prevedo un periodo di impegni "nuovi"che mi obbligheranno a gestire diversamente il mio tempo. Per questo motivo metterò il naso appena possibile nel forum,ma non potrò garantire una presenza costante:fate voi che fate benissimo! Un bacionissimo! |
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 19/04/2008 19:31:06 |
Aaa come faremo senza il Fuoco Potente della nostra iniziatrice di temi?
proveremo...ma torna presto! |
a cura di ARCANGELO - STEFANIA |
del 19/04/2008 20:26:44 |
arcangelo carissimo!!!certo che torno presto:come faccio io senza di voi? ...mission impossible!!!
baci baci |
a cura di STEFANIA AR/AR |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |