IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Amputazione di arti
Ciao ragazzi,
non ho mai inserito un post sui sogni, ma da un pò di tempo a questa parte mi capita di sognare di frequente gente a cui vengono amputati gli arti, nel modo più atroce, soprattutto i piedi.
Questi arti vengono amputati in una mia vecchia casa, la prima in cui ho abitato, una condominio con tante scale.
L'immagine è quella di me che scappo, cerco di arrampicarmi per le scale perchè i miei arti non vengano amputati.
Intanto attorno a me vedo solo morte e sangue.
dany
a cura di dany_82
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/04/2008 14:58:57
ciao dany, ho avuto modo di leggere in altri post che hai scritto, che stai affrontando una serie di problemi anche lavoravi... dunque i piedi amputati ...il non poter camminare, le scale da salire......difficoltà nel cammino intrapreso....e forse ma qui azzardo questi arti genericamente amputati, possono rappresentare delle parti di te che necessariamente vengono eliminate o per l'inadeguatezza dei tempi perchè non corrispondono più o per violenza delle situazioni che ti stanno accadendo.
io non sono un esperta per quanto riguarda i sogni, leggendo ho notato che bruna è molto compente, dunque il mio non voglia essere una lettura certa...ma essa è soltato frutto di quello che ho potuto percepire nei post scritti.

tutti passiamo momenti dove ci sentiamo anche inadeguati al nostro cammino intrapreso, ma insieme potremmo unire le nostre forze e dirci coraggio ce la faremo!

io con plutone mi sento sezionata!!!!
ma da ieri con questo blog che ho preso d'assalto nutro speranza.
un abbraccio
a cura di REBY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/04/2008 15:02:46
praticamente mi sento che qualcuno mi stia facendo un autopsia da viva.
a cura di REBY

del 18/04/2008 19:13:19
Ciao rebecca,
grazie per il tuo prezioso intervento.
Tu pensa che io ho plutone congiunto all'ascendente...di cambiamenti ne ho visto davvero parecchi.
Io sono una gemelli e per me muovermi è molto importante. Ultimamente vivo un senso di blocco dovuto al fatto che vivo in un piccolo paese dove mi sono da poco trasferita e ho paura di non riuscire a trovare lavoro qui.
Anche il mio compagno ha questa difficoltà.
Per me i piedi sono la stabilità e può essere che amputarli corrisponda a un senso di perenne instabilità che avverto a causa di queste problematiche quotidiane.
Ho perso un pò di spensieratezza.
Speriamo che passi.
Concordo sul fatto di aiutarci... è sempre bello potersi confrontare.
bacio bacio
dany
a cura di DANY_82

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool