IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: omosèssualità |
Salve, come si a fa a vedere l'omosessuaità di una persona in base al tema natalè??... quali sono gli aspètti da considèrarè?? lè casè, ècc??!,... un abbraccio....
|
a cura di Davidè |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/04/2008 18:44:22 |
Puoi trovare post sull'argomento a pagina 5 di opinioni a confronto. Ciao
|
a cura di LUCKY13 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/04/2008 19:37:35 |
cro Davide,
diciamo che il tema natale offre la possibilità di vedere delle potenzialità.. ma non può dire mai che una persona è omosessuale oppure etorosessuale. Infatti, l'omosessualità può essere fisica o solamente psicologica nel senso che vi sono persone che, psicologicamente, sono fortemente toccate da valori tipici dell'altro sesso.. ma nonostante questo non sono omosessuali.. e, viceversa con la stessa potenzialità possiamo trovarci di fronte ad una persona che è anche omosessuale sessualmetne. Ad esempio, un uomo può avere molti valori femminili.. tipo Sole, Venere e magari Luna in Bilancia o in cancro.. senza per questo essere omosessuale, ma vivendo questo lato nella sua creatività, o sensibilità.. o senso artistico.. c'è insomma un femminilizzazione della sua psiche.. che però non lo rende omosessuale sul piano sessuale. Un altro con gli stessi valori può invece esserlo. In genere, gli omosessuali hanno indubbiamente tematiche che comportano una difficoltà nei processi legati all'identità.. e quindi con le figure genitoriali. Possono esserci rapporti stretti tra pianeti femminili e pianeti maschili, tipo sole e luna in aspetto e poi anche Marte e Venere in Aspetto. Inoltre, un omosessuale fortemente femminilizzato in genere ha Luna e Venre molto positive in segni femminili e difficoltà con i pianeti maschili Plutone e Marte... o spesso Marte e Saturno opposti o quadrati. Va sempre vista la casa 5a che è quella del processo di identificazione perchè in genere mostra delle difficoltà. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 17/04/2008 20:31:43 |
Ciao, David sai nn é facile rispondere il tema va visto in maniera olistica , certo se il luminare (Sole) o Marte (il pianeta anche della sessualità maschile) hanno aspetto con pianeti femminili e soprattutto con Nettuno certo la sessualità puo essere un pò ambigua ed incerta.
|
a cura di PAOLA |
del 17/04/2008 22:13:20 |
Mi sembra che su questo tema abbiamo tratteggiato qualcosa ;sono daccordo con Lidia che ha nominato certi pianeti (sole-marte-venere e luna )insomma Anima ed Animus ;ricordo di avere scambiato qualcosa con una persona qui che si riteneva omosessuale .
Diceva di non avere mai avuto una "relazione" con una Donna ,sempre e tutti uomini -naturalmente era maschio - Ho insistito ;gli ho detto cerca di ricordare :Tu una "relazione" con una Donna particolare l'hai avuta solo che non la ricordi o non lòa vuoi ricordare )- Ricordo al sua risposta :"Mai e poi Mai ho avuto una relazione con una Donna ,sono stati Tutti Uomini e maschi "- - Lui insisteva . Gli ho ricordato una "relazione" particolare che aveva scordato ,una relazione che abbiamo Tutti vissuto indistintamente senza esclusione . Quella con la Mamma !! Nasciamo tutti da una Donna . arabello |
a cura di PER DAVIDE |
del 18/04/2008 12:59:25 |
Secondo me il segno dei pesci o delle case che cadono nei pesci, possono essere foriere di una bisessualità.
Forse perchè è il segno che più sente le persone, uomini o donne che siano. Tante persone che hanno forti valori pescini hanno un'empatia notevole con le persone. Uomini e donne. Dany |
a cura di DANY_82 |
del 20/04/2008 16:20:49 |
Vi ringrazio a tutti per le risposte... Penso cmq che l'omosessualità nonostante sia un argomento " delicato" e " enigmatico" esca fuori nel tema natale di un individuo... o per lo meno, io ho chiamato un astrologa e quest'ultima l'ha " SCOPERTO".... come ha fatto??!! Appena la richiamo glielo chiedo... ahahaha un abbraccio a tutti.. Ciao ciao!
|
a cura di DAVIDE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |