IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: forse per Chiara Clara karmica |
aiuto ho bisogno di sapere una cosa tempo fa avevo letto che nel corso di astrologia karmica si faceva anche il grafico della luna nuova che sarebbe la luna che si forma prima della nostra nascita. ora volevo sapere se č davvero cosė importante perchč Chiara la considera e anche molti altri astrologi la considerano la vera mappa il vero imprinting di ognuno di noi,grazie.
|
a cura di Alice |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/04/2008 19:45:25 |
cara Alice,
ogni astrologo si specializza, per cosė dire, su alcune cose o su altre.. Come diceva Carotenuto.. ognuno nel proprio lavoro si avvicina alle cose che pių gli somigliano.. e quindi, c'č chi utilizza questo strumento e chi, invece ne usa degli altri. Io, ad esempio uso la lettura delle case prenatali.. senza utilizzare la luna. Se vuoi puoi andare a vedere la relazione che c'č sul sito nella sezione ARTICOLI intitolato "l'imprinting prenatale nel tema di nascita". Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/04/2008 22:42:15 |
Lidia ha ragione ;se leggiamo infatti uno dei bellissimi libri che ha scritto Aldo - "Breve storia della psicoanalisi - spiega in maniera semplice ed affascinante come le idee partorite da Jung,Freud,Adler ,Rogers e tutti quanti si capisce bene che le loro opere siano partorite da certi vissuti....idem per i libri di astrologia ,vere e proprie alchimie di vissuti dei loro autori ;credo che la luna nuova piu' che valida per spiegare percorsi karmici sia importante ed utile a fini previsionali .
Anche il grafico della luna prenatale č molto interessante ... arabello |
a cura di KARMICA E LUNA NUOVA -ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |