IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: troppo particolare....
Premetto che non ricordo mai o quadi i sogni che faccio...questo sogno che ho fatto due giorni fa non riesco proprio a spiegarmelo:(premetto che penso di essere incinta...cosi magari a piu senso non so!!?)
allora io stavo correndo e mentre corro ho come le contrazioni ed esce la testa del bambino che io prendo e metto tra le mie braccia come per cullarlo... riesco a vedere benissimo il viso nel sogno e anche i folti capelli neri...poi appare anche una mia amica d'asilo che mi fa i complimenti per il neonato .... mi sento agitata e sto cercando di difendere il mondo da un brutto mostro che pero' non si vede mai... ho l'affanno e sento la paura ma continuo a correre....

che significa??
sembrao matta...boh!!!
supere.
a cura di supereva
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/04/2008 15:18:54
Il pensiero di poter essere incinta può chiaramente aver influenzato il tuo sogno, comunque il significato non cambia: tu dai vita a un bel bambino /progetto di vita / tua parte nuova, creativa e progettuale; che tu culli e proteggi ma che è dotata già di una sua forza (i folti capelli neri).

Per il resto, lottare contro il mostro e provare affanno e paura, credo siano sentimenti che tu nutri in cuor tuo verso la vita, il sogno te lo indica, forse per invitarti a cercare di fare qualcosa per placarli...
tanto più poi se aspetterai un bambino (ma già accettare di vedere è tanto, credimi!).

Credo che tu possa farlo, perchè hai la forza necessaria, in realtà.

Le paure svaniscono quando le si va a guardare.

Fammi sapere, e...non sei matta. In bocca al lupo.

Ciao, Bruna
a cura di BRUNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/05/2008 16:22:42
credo tu sia piccola di età.
Comunque il sogno rappresenta la tua vita quotidiana dove il tempo scorre velocemente inclusa la nascita di tuo figlio e nonostante sai di bruciare le tappe e di vivere nell'incertezza e paura del domani continui a correre.
Fermati e rifletti e la tua vita.
Ciao bacioni
a cura di FLEMMY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool