IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Nuovo Elenco temi natali
Bea (già iniziato)
Rita (già iniziato)
Stefania ar/ar (già iniziato)
Lilli (già iniziato)
Bruna (già iniziato)
Ametista (già iniziato)
Fiordilillà (già iniziato)
Antonella (già iniziato)
Aral (già iniziato)
Arcangelo (torna più avanti)
Paola (già iniziato)
Asia
Chiara
Mirella
Lunablu
Nunzy
Ale70
Malibù
Alba
Rosi58
Leoncina53
Cilli
Ele
Carmen
Solerossella
Alessandro
Giulio
Roberterio
Giada
Garlin
Niki71
Elisa
Saramara
Carmilia
Montse
Simona
Stellina
Cattleye
Floriana
Saramara
Viola
Nuts
Lucki13

questo il menù principale, stilato cronologicamente con date d'inserzione posts; per i nuovi potete inserire la vostra data di nascita per la discussione del vostro tema (con la vostra partecipazione) al di sotto di questa cartella, aggiungendo come sapete dati di nascita: ora, luogo e data.
Ricordiamo che (non voglio fare il professore ma è tanto per tenerlo a mente e per dirlo ai nuovi):
1)ogni tema non ha una chiusura finale ma è sempre oggetto e soggetto di discussioni e di arricchimento, la persona può sempre intavolare un tema o una discussione sul proprio o vedere se la persona alla quale chiede un rendiconto su un aspetto del suo tema risponde;

2)Scopo centrale della lettura dei temi di gruppo è il prendere contatto con tematiche astrologiche e psicologiche sia a livello relazionale che personale, si impara e si dà anche un contributo alla persona; si mette in pratica ciò che si sa e si arricchisce il proprio bagaglio personale con l'esperienza. Allo stesso modo, chi mette a disposizione la lettura del proprio tema natale riesce a imparare di più di sè e a dare ampio spettro di sviluppo al lavoro collettivo se si mette in un'ottica di crescita attiva e non di semplice trasmissione dei dati di nascita. Il percorso, ricordiamocelo, è sempre individuale anche se si può intrecciare con cammini condivisi.

3) Proprio perchè è un lavoro di gruppo che riguarda tematiche personali e delicate, non sono ammessi giudizi e/o differenziazioni, minimizzazioni o un qualsiasi tipo di svalutazione dichiarata od offensiva nei confronti della persona che ha messo a disposizione il proprio tema. Il confronto e lo scambio è bello proprio perchè ci si accetta e in questo modo si comunica,si impara, non ci si mette da parte. Ogni offesa o interruzione per mancanza di rispetto fa decadere il senso di collaborazione. Importante da rispettare.

4)La corrente proposta accettata vuole che per problemi logistici e cronistici si inizi ogni lunedì un tema e si porti avanti fino al lunedì successivo (domenica sera). Questo come ho detto prima non impedisce la continuazione, ma favorisce lo scorrimento e l'inserimento di altri temi; per cui ogni Lunedì si chiama un tema: Oggi è il turno di Asia, e lo sarà fino a Domenica Sera, quando si chiamerà il tema successivo.
Per ora vedremo come funziona questo programma, se ci saranno proposte o modifiche più funzionali adatteremo lo stile all'attuale. E' consigliabile prevedere indicativamente quando sarà il proprio turno per essere pronti a partecipare e utilizzare pienamente il tempo dedicato.

Spero di non avere dimenticato nessun partecipante e di avere compattato la discussione temi precedente senza perdite: a questo punto, dichiaro ufficialmente Buona discussione di gruppo per il tema di Asia: chi vuole cmq fare presente qualcosa può scrivere qui sotto, sia per inserirsi nei temi di gruppo sia per segnalare varie ed eventuali.
Un saluto, Arcangelo
a cura di arcangelo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/04/2008 17:40:57
Posso unirmi a voi? Ho aperto anche un'altra discussione. Mi piacerebbe esaminare con voi più approfonditamente il mio tema ed i vostri e impare più di ciò che già so.
I miei dati: 28/10/78 ore 11.50 Torino.
a cura di SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/04/2008 20:12:25
Bellissimo Arcangelo!!!

Mi metto in coda anche io allora!!!

Rimini, 26.03.1972, h.12.50.

Ottima sezione, credo si possa imparare tantissimo dai contributi di tutti ...mi impegnerò per seguire le discussioni.

Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 15/04/2008 20:13:43
Tra 33 settimane è il mio turno ...che numero magico!!!!

Ciao, ciao!!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 15/04/2008 20:48:42
se avete piacere lo farete 27 11 1993 ore 07 40 taranto aspetto fiduciosa grazie a tutti Angela
a cura di METTO UN NOME IN LISTA...

del 16/04/2008 09:20:10
cari amici,
questa è una delle discussioni più frequentate.. Sono contenta che si sia creata questa sezione e che tutti vi partecipino con gioia.
Indubbiamente, se avrà tempo parteciperò a qualche discussione
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 16/04/2008 13:46:21
anche se in parte nel post sonostremato a voi, si è parlato di me, mi metto in lista anch'io.
23.09.69 ore 9 a roma

a cura di NETTUNO

del 17/04/2008 17:08:37
ci tengo tantissimo e sempre se è possibile: 29.12.04 alle ore 12.55 roma siby grazie
a cura di REBECCA

del 19/04/2008 23:39:34
Cari amici,
questa settimana dedicata ad Asia è stata un pò come "in prova" per vedere quali fossero i tempi e le risposte, per fare un test sulle persone in coda.
Aggiungo, con la vostra disposizione, una piccola clausola per evitare di disperdere posizioni e guadagnare metodo e tempo:
Sabato pomeriggio o tutt'al più entro domenica sera, la persona che aspetta il turno successivo posta i suoi dati per essere pronta alla discussione che partirà già subito da Lunedì Mattina, fino alla domenica seguente.
In questo modo velocizziamo i tempi e riduciamo le dispersioni;
chiamo in appello chiara, invitata a inserire la sua discussione Tema natale di Chiara nella sezione di interpretazione.
un saluto a tutti, Arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 20/04/2008 07:09:30
Arcangelo sei un mito...

a proposito spero che ci sarai anche tu tra non molto per il mio tema...ci tengo!!!

Ciao Ale
a cura di ALE70

del 01/05/2008 19:17:29
La discussione è interessante e il tema natale è pur sempre una forma di conoscenza di se stessi... Mi unisco all'elenco:
Nata a Torino il 23 novembre 1968 alle 12,30
Grazie e buon lavoro!
Sil
a cura di SILHVER

del 06/05/2008 00:55:09
ciao caro,
non so il perchè ma sono diventata il portavoce di inizio e fine di analisi tema natale..ma non è qui il problema..lo faccio volentieri.
ma stasera leggendo ultimo post in tema natale lunablu ho avuto la sensazione di aver dato un taglio...e questo non mi piace-
COSA si PUO' FARE?
sono fiduciosa
Un abbraccio Cilli
a cura di CILLI-ARCANGELO

del 08/05/2008 15:56:42
7/08/79 ore 8.10 firenze.. grazie mi aggiungo alla lista
a cura di DOLCEZZA

del 08/05/2008 18:20:10
Benvenuti ai nuovi in questa sezione

Cilli, ti ho risposto nel post tema natale di Lunablu..
salutone, arcangelo
a cura di ARCANGELO

del 13/05/2008 10:40:06
Ciao a tutti ragazzi,
è molto interessante la discussione sui temi natali, soprattutto mi piace che a seconda della sensibilità, ognuno trovi una sfumatura nuova nella lettura della simbologia dei temi natali.
Vi lascio i miei dati e se vorrete analizzare il mio tema sarò ben contenta di leggervi. E' un modo per conoscere anche voi e per trovare nuovi spunti.
un abbraccio

dany
8-6-82, h 16.45 Cagliari
a cura di DANY_82

del 18/07/2008 00:01:06
Ciao,
tempo fa avevo già fatto la richiesta per il tema natale.
Sono nata il 31 03 1968 a roma alle ore 1,30.
Grazie
Maria
a cura di MARIA

del 24/07/2008 22:19:53
nata 11-07-1966, ore 9,33, oak park illinois (usa)
Spero di non aver sbagliato
Ciao a tutti
Maria
a cura di MARIA

del 07/11/2008 11:04:41
Mi vorrei unire al gruppo!!

16-10-1973 Torino ore 23:00

Grazie per la risposta
a cura di BILANCINO

del 11/11/2008 16:23:03
posso unirmi a voi?
sono anna nata a lagonegro il 4 6 69
grazie
a cura di ANNA

del 25/11/2008 21:59:24
Bene ho trovato la lista!
Sono molto entusiasta di aver trovato questo forum che lenisce la mia sete di astrologia!

I miei dati sono:
Avellino 15/06/85 h 19:36

Grazie.
a cura di MARIPOSA

del 26/11/2008 23:01:13
lo si continua, la lista dei temi natale da affrontare?
ciao
a cura di CATTLEYE

del 27/11/2008 13:34:11
Spero di aver fatto giusto...Mi piacerebbe avere un'interpretazione del tema natale di mio figlio, Erik, nato a Varese il 05.09.1981, ore 05.44. Grazie mille.
a cura di LUCY

del 27/11/2008 16:16:37
Mi sono imbattuta da poco in questo territorio e mi piacerebbe moltissimo imparare a conoscermi di più dato che le prime cose emerse già mi incuriosiscono non poco..!!

sono nata a roma il 07/06/1980 alle 17.00
a cura di DOMITILLA BIAGINI

del 29/11/2008 20:26:24
Mi sono addentrato da poco alla scoperta dell'astrologia e sarei molto felice di ricevere un'interpretazione del mio tema natale.
2/02/87 ore 9.30 chiaravalle (an)
a cura di GIO

del 06/12/2008 17:47:33
Ciao a tutti, lascio i miei dati, mi piacerebbe discutere con voi alcuni aspetti particolari del mio tema natale.
Spesso solo confrontandosi con gli altri si riesce a "vedersi" davvero.
Grazie

23.08.1980 ore 10.10 Firenze
a cura di ARMONIA

del 01/02/2009 14:33:23
Ciao al gruppo dei temi natali
Mi ero già segnato per la discussione del mio tema natale ma probabilmente l'ho fatto nel posto sbagliato!
Riporto i miei dati 28/10/81 ore 2.00 Asti.
Un saluto a tutti, ottimo questo spazio!
a cura di DAVIDE

del 22/02/2009 17:15:26
Ciao, bè visto che si può valutare e discutere di tutto il tema natale, mi aggrego, anche perchè forse riuscirò a capire cosa devo cambiare....

23.12.67 trento 22.35

Ciao
a cura di EMANUELA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool